Il gossip bollente dell’estate 2017: qual è il lato A, più bello delle vip?

Gossip: Quali sono le VIP che in questa estate 2017 hanno mostrato il lato A più bello?

Gossip Estate vuol dire vacanza. Vacanza significa gossip. Il gossip è sulle VIP, celebrità del jet set che come noi si godono le ferie ma a differenza nostra lo fanno presso i paradisi caraibici o le più rinomate località turistiche del mondo. Quali sono le star in costume che spopolano in rete, immortalate in totale relax su bianche scogliere o finissime spiagge dorate, e che mostrano un lato A migliore delle altre?

gossip estate, lato a, lato b, estate 2017, vip,
Belen Rodriguez

Gli ultimi Gossip di Gentevip

Il Gossip secondo Gentevip: chi sono le celebrità che mostrano il miglior lato A?

Gossip estate 2017: Cristina Chiabotto, una delle dive più amate dal pubblico sia maschile che femminile. Abbronzatissima in quel di Formentera evidenzia un fisico statuario e un viso perfetto. Se nel 2004 è stata Miss Italia ci sarà una ragione, o no?
Alessia Marcuzzi, che sull’isola di Capri si gode le meritate vacanze in compagnia della sua famiglia allargata. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha postato uno scatto su Instagram in cui mostra il fisico scolpito, anche se un po’ troppo spigoloso, e un sorriso radioso che illumina l’ovale perfettamente abbronzato. Della serie, promossa a pieni voti.
Laura Torrisi, paparazzata a Formentera insieme al fidanzato Luca Betti. Bellissima come non mai, ha ritrovato uno splendido sorriso tra le braccia di Luca. Chissà se Leonardo Pieraccioni, suo ex compagno, si rende conto di aver perso una sirena!
Vedi le notizie ultima ora dei vip

Da Laura Torrisi, Maddalena Corvaglia, Desirèe Maldera e molte altre sono le VIP che mostrano il miglior lato A per il gossip dell’estate 2017

gossip estate, lato a, lato b, estate 2017, vip,
Desirèe Maldera

Gossip estate: E che dire del lato A di Maddalena Corvaglia, la bella star salentina che in Puglia esibisce un corpo e un viso da urlo? Che merita l’ammirazione degli uomini e l’invidia delle donne.

Michelle Hunziker, bellissima sia in TV che in vacanza. Gli scatti in Liguria mostrano un fisico scultoreo e minimamente intaccato dalla maternità. Il viso dolcissimo e i capelli d’oro la rendono una VIP dal lato A impeccabile. Beata lei! Per non dimenticare il lato b di Desirèe Maldera da Temptation Island.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui