L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 agosto 2017

Oroscopo di Paolo Fox le stelle non hanno segreti… per l’oroscopo di oggi

Oroscopo DI OGGI 11 AGOSTO 2017: Eccoci anche oggi ad augurarvi un giorno felice con la complicità delle stelle, e molti di voi, probabilmente, saranno rimasti ad osservarle per tutta la magica notte di San Lorenzo, vicino a uno scoppiettante falò in riva al mare o nel silenzioso incanto delle montagne. Se volete conoscerne i segreti, non vi resta che continuare a leggere l’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo, Oggi, 11 agosto, Paolo Fox, 11-08-2017, giorno, giornaliero, 11 agosto 2017,
L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 08 2017

Oroscopo: incontri importanti per i Gemelli, relax e natura per il Sagittario, parole d’amore per l’Acquario e progetti importanti per i Pesci

Oroscopo ogggi 11 agosto: Tra oggi e domenica i Gemelli potrebbero imbattersi in una storia importante, il Sagittario avvertirà il bisogno di sentirsi in armonia con la natura. Gli Acquario devono uscire dal loro isolamento e parlare di più d’amore. I Pesci hanno grandi speranze e per la loro creatività è veramente un momento d’oro.

L’oroscopo dell’11 agosto 2017 Le previsioni dell’oroscopo del giorno

Oroscopo Ariete: il passaggio della luna, oggi non è molto comprensivo con voi  e lascia un residuo di irritabilità, I nati dell’Ariete si innervosiscono facilmente, a volte, però, l’aggressività è la spia di un’insicurezza profonda e se gli altri lo capissero, non vi giudicherebbero così duramente. Dovete cercare di mantenere la tranquillità. Qualcosa si è interrotto e questo fatto può esasperare le situazioni di stress, ma l’aggressività, anche verbale, non è mai una soluzione e dovreste cercare di controllare la vostra irruenza.

Oroscopo Toro: giornate interessanti tra oggi e domenica, a Ferragosto godrete di una luna abbastanza attiva. La vostra situazione finanziaria è complessa e diventerà ancora più complicata per la fine dell’anno. Probabilmente avete affrontato delle spese impreviste per un acquisto, un evento; se avete un’attività in proprio, sarà il caso di organizzare al meglio le spese. Se avete fatto un investimento, non potete sperare di contare nell’immediato futuro sui profitti. Domenica è la giornata buona per parlare di qualcosa di importante.

Oroscopo Gemelli: nei giorni passati ci sono stati dei momenti un po’ sottotono, ma da qui a domenica, potreste fare incontri importanti, i Gemelli avvertono il bisogno prepotente di innamorarsi e proprio in questi giorni potrebbe accadere.

Oroscopo Cancro: in questa giornata potreste avere qualche momento di disagio. In caso di stress, il vostro punto debole è lo stomaco e, in caso di discussioni, potreste avvertire fastidi. Dedicatevi a nuove scelte professionali, ma evitate di mettervi contro chi potrebbe danneggiarvi.

Oroscopo Leone: il vostro fascino vi rende particolarmente intriganti e avrete modo di esaltare queste vostre qualità nel corso delle prossime settimane, Venere, infatti, sarà attiva dalla fine del mese e contribuirà a intensificare le amicizie e a portare nuovi amori. Potrebbe rinascere qualcosa, non tentate, però, di ingelosire inutilmente gli ex. Da settembre nel lavoro potrebbe esserci nuovamente una bella svolta.

Oroscopo Vergine: ultimamente ci sono state delle preoccupazioni, ma tra oggi e domenica, giungeranno momenti di complicità. Potrebbero già esserci stati cambiamenti importanti nella nostra vita o potreste essere in procinto di cambiare radicalmente ruolo e ambiente professionale. Per i Vergine il 2018 sarà un anno ricco di rivoluzioni positive e saranno uno dei segni più forti dello Zodiaco nell’anno che verrà.

Oroscopo Bilancia: godete ancora della protezione di Giove, ma qualche problema potrebbe comunque presentarsi, fatevi scivolare le cose addosso. Chi ha avuto delle occasioni, deve tirare le somme per capire fino a che punto è riuscito a sfruttarle al meglio. Chi è abile può tranquillamente recuperare in qualcosa.

Oroscopo Scorpione: giornata importante e impegnativa per i sentimenti. Domenica sarà una giornata sottotono e Ferragosto potrebbe essere foriero di forti tensioni, ma non lasciatevi condizionare da questi momenti non del tutto positivi. A volte avete la sensazione che le situazioni strane capitino solo a voi e che siate sfortunati, non dovete abbattervi, verranno tempi migliori, abbiate fiducia nei vostri progetti e non bandite la serenità dalla vostra vita.

Oroscopo Sagittario: avete bisogno di stare a contatto con la natura e di fare delle belle passeggiate rilassanti, una pausa è d’obbligo per riprendere vigore dopo un periodo non molto lineare. Attenzione alle dispute con i Vergine e i Gemelli,

Oroscopo Capricorno: vivete giornate di forza, avete molte cose da organizzare e sarete impegnati fino alla fine di settembre, forse anche a mettere d’accordo diverse persone coinvolte nella vostra vita personale o professionale. In amore ormai dovreste essere arrivati a una decisione netta: o dentro o fuori, per voi non esistono i compromessi e le mezze misure.

Oroscopo Acquario: dovete smuovere una situazione troppo statica, cercare nuove situazioni, parlare d’amore e frequentare altre persone. Dovete uscire dal vostro isolamento e recuperare terreno. Si prevede un Ferragosto un po’ caotico, iniziate ad organizzarvi.

Oroscopo Pesci: sicuramente è un momento di grande evoluzione. Il destino ha in serbo per voi qualcosa di importante, avete una stupefacente creatività e forse dovreste rivedere i vostri rapporti con il Leone e l’Ariete. I vostri progetti per il futuro sono di ampio respiro e l’autunno potrebbe realizzarli tutti.

Arrivederci a domani, non mancate all’appuntamento con l’oroscopo di domani con Paolo Fox, per conoscere i messaggi delle stelle grazie ai suoi consigli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui