Cristina Chiabotto abbronzatissima da Formentera. Gossip: dov’è Fabio Fulco?

Il gossip di oggi punta l’occhio su Cristina Chiabotto abbronzatissima da Formentera. Assente il fidanzato Fabio Fulco. Cosa bolle in pentola?

Gossip da Formentera, Cristina Chiabotto: E’ bella e brava, dotata di uno charme naturale e pulito. Classe 1986, eletta Miss Italia nel 2004 è una delle showgirl più amate dal pubblico sia maschile che femminile. Sto parlando di Cristina Chiabotto, una delle donne più affascinanti della televisione italiana, un misto di discrezione ed eleganza che poche altre vip possono vantare. Una diva che tutte vorremmo come vicina di casa, insomma. La compagna di Fabio Fulco si sta godendo le vacanze estive a Formentera e mostra ai fan il suo fisico perfetto e abbronzatissimo.

Cristina Chiabotto, abbronzatissima, Formentera, Gossip, Fabio Fulco, Miss Italia,
Cristina Chiabotto a Formentera senza Fabio Fulco

Cristina Chiabotto con un mini abito che sottolinea le curve perfette e abbronzatura da far invidia

Ebbene, l’ex modella ha postato un video su Instagram. Sorridente e radiosa, indossa un coloratissimo mini abito che mette in risalto un fisico da fare invidia a una ventenne, e sulle note di ritmi latino – americani, balla sinuosamente muovendo i fianchi con la grazia e sensualità che le sono proprie.

Il filmato scatena un profluvio di commenti: “Bella, solare, leggiadra nei movimenti….sei sempre il top Cristina!”; e ancora “Sinceramente dopo questo ballo.. non capisco più nulla… Ma che giorno è oggi?”. E poi “Fantastica”, il classico “Bellissima”. Qualcuno resta senza fiato “Non ci sono parole” e non mancano certo i complimenti a go go per l’abbronzatura dorata.

Cristina Chiabotto in vacanza a Formentera: dov’è Fabio Fulco?

Un follower chiede il titolo del pezzo in sottofondo ma nessuno dà risposta. Forse perché non è importante. Fondamentali, infatti, sono le parole: “Mi chica bonita, ti porto a fare la bella vita”.

Chi altri non lo farebbe per una donna di simil fattura? Inevitabile notare l’assenza del fidanzato Fabio Fulco nelle foto pubblicate da Cristina Chiabotto. Come mai non è con lei? Il gossip sulla coppia è sempre in agguato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui