Laura Torrisi: tanta passione a Formentera

Gossip da Formentera: Laura Torrisi si lascia andare alla passione irrefrenabile e travolgente con il suo fidanzato Luca Betti in quel di Formentera. Il Gossip L’ex di Leonardo Pieraccioni surriscalda l’atmosfera. Periodo decisamente positivo per Laura Torrisi per quanto concerne il fronte sentimentale. Possiamo affermare con assoluta certezza che l’attrice toscana ha definitivamente dimenticato il suo ex compagno, Leonardo Pieraccioni. Ricordiamo che i due condividono una figlia, Martina. Si era persino ipotizzato di un possibile ritorno di fiamma, mai concretizzato nei fatti. Anche perché in questo momento Laura Torrisi sta benissimo con il suo nuovo fidanzato, Luca Betti. Pilota di rally e noto volto televisivo. Le immagini dimostrano che c’è amore e passione tra loro.

Gossip da Formentera: Laura Torrisi e Luca Betti

Laura Torrisi e Luca Betti passione a Formentera

Gossip: Laura Torrisi e Luca Betti innamorati e irrefrenabili. Non riescono a trattenere la loro passione, come dimostrano le immagini esclusive riportate dal settimanale Chi. I due sono stati immortalati sulle incantevoli spiagge di Formentera, intenti a dedicarsi al totale relax. Dopo le vacanze a Malta, la coppia è definitivamente uscita allo scoperto. I due si scambiano effusioni, si tengono stretti tra le braccia. Sui social scrivono: “L’anima vola”. Parafrasando una nota canzone di Elisa.

laura torrisi luca betti formentera foto chi 2
Gossip: la Torrisi ritrova il sorriso con Luca Betti

Gossip: La loro storia d’amore prosegue sui giusti binari. In attesa di passare, chissà, ad uno step successivo. Nel frattempo, Luca Betti dedica questi pensieri social alla sua amata e questo, al momento, basta: “Ed io come uomo ti proteggerò, dandoti il meglio che ho. Apro le ali a una nuova esistenza che voglio passare con te. #lanimavola#sorrideredentroefuori#ioete”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here