Grande Fratello Vip, Ultime Notizie Gossip di oggi 11 Marzo 2020 Rivelazione clamorosa sul Flirt tra la conduttrice Adriana Volpe e l’attore Fabio Testi

Grande Fratello Vip il Gossip sul Flirt clamoroso tra Adriana Volpe e Fabio Testi sono stati amanti!

Clamoroso al Grande Fratello VipUltime Notizie Gossip di oggi 11 marzo 2020 Il gossip esplode con una bomba clamorosa, ovvero la rivelazione del direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti. Lo stesso ha svelato il flirt del Grande Fratello Vip, a pochi minuti dalla sedicesima puntata di oggi 11 Marzo che sarà condotta, guarda caso da un altro direttore, Alfonso Signorini. Questi gli ultimi aggiornamenti dalla casa del GF VIP e le Ultime Notizie Gossip…Andiamo a vedere cos’è successo fra Adriana Volpe e fabio Testi!

Ultime Notizie Gossip La notizia bomba arriva da Francesco Chiesa Soprani

Grande Fratello Vip – Il settimanale Nuovo rivela cheAdriana Volpe e Fabio Testi in passato sono stati fidanzati. La notizia arriva da Francesco Chiesa Soprani, il cui nome è associato all’inchiesta Vallettopoli di tanti anni fa, accusato e poi prosciolto. Per un periodo l’agente dei vip ha collaborato anche con Lele Mora e Fabrizio Corona. L’agente dei Vip ha raccontato che la Volpe e Fabio Testi si sono amati e avrebbero avuto un flirt tanti anni fa.

Adriana Volpe e Fabio Testi hanno avuto Filrt?

Grande Fratello vip, Ultime Notizie Gossip di oggi 11 Marzo 2020 Rivelazione clamorosa sul Flirt tra la conduttrice Adriana Volpe e l'attore Fabio Testi
Ultime Notizie Gossip dal Grande Fratello VIP

Nella puntata di stasera mercoledì 11 marzo del GF Vip Alfonso Signorini potrebbe indagare su un clamoroso scoop uscito a poche ore della diretta riguardo un presunto flirt tra Adriana Volpe e Fabio Testi. Francesco Chiesa Soprani alla nota rivista di gossip Nuovo, diretta da Riccardo Signorini, ha dichiarato che Fabio Testi e Adriana Volpe sarebbero stati visti, anni fa, in atteggiamenti intimi in un privè di una discoteca.

I Flirt di Adriana con Zequila e Testi saranno rivelati stasera da Alfonso Signorini?

Alfonso Signorini informerà i diretti interessati di questa rivelazione clamorosa? Come reagiranno? Adriana Volpe dovrà tornare a fare chiarezza anche su questo ennesimo colpo che riguarda la sua vita privata. La scorsa settimana, infatti la vippona ha già dovuto fare i conti con il presunto flirt con Zequila, negando fino all’ultimo minuto di avere avuto una storia con l’eterno spezzacuori. Questa sera per la Volpe si prospetta un “Testi boom boom”!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui