Clarissa Marchese ha partorito: è nata Arya, l’ex tronista è diventata mamma

Notizie Gossip, Clarissa Marchese ha partorito, è diventata mamma, Federico Gregucci papà di Arya

Ultime Notizie Gossip – Clarissa Marchese ha partorito! E’ nata Arya. L’annuncio di Clarissa Marchese mamma arriva sul profilo Instagram dei novelli genitori. “Benvenuta al mondo amore nostro. Che la vita possa realizzare ogni tuo desiderio Arya” è l’annuncio sulla pagina della Marchese. Mentre Federico scrive: “Finalmente questo giorno è arrivato! Noi tre per sempre…”. Clarissa e Federico sono diventati genitori. Mamma e figlia stanno bene. La coppia dopo l’esperienza a Uomini e Donne è andata quasi subito a vivere insieme. Clarissa poi ha seguito il suo compagno in America, dove ormai vivono da diverso tempo a Miami. Un anno fa c’è stato il matrimonio, oggi la nascita della loro prima figlia, Arya.

ultime notizie gossip, clarissa marchese mamma, clarissa marchese ha partorito, clarissa marchese prima figlia, notizie gossip,
Notizie Gossip news Clarissa Marchese ha partorito

Notizie Gossip – La prima foto della piccola Arya

Ultime Notizie Gossip – Clarissa Marchese ha partorito, è nata la prima figlia della Marchese e Federico Gregucci. La nascita della bambina era prevista nelle prime settimane del mese di marzo. La prima figlia di Clarissa Marchese è nata oggi a Miami, mercoledì 11 marzo 2020. La foto pubblicata sui social mostra la mano di entrambi i genitori stringersi intorno a quella di Arya.

Notizie Gossip – L’ora esatta della nascita non è stata ancora resa nota. Forse tra le 20 e le 21, ora italiana. Per la coppia inizia un’avventura tutta nuova fatta di baci e coccole ricambiate da sguardi, faccine e gesti che la piccola inizierà a donare ai suoi adorati genitori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui