Gossip, Soleil, Cartasegna, Onestini: una poltrona per tre!

Gossip: Scagli la prima pietra chi è senza peccato! Soleil Sorge, Marco Cartasegna, Luca Onestini: dov è la verità?

Gossip. Continuano gli intrighi e le scoperte clamorose che hanno come protagonisti Soleil Sorge, Luca Onestini e Marco Cartasegna. Un triangolo per la popolarità che indigna anche i fan. Quanti sotterfugi ancora? Gossip: la storia d’amore tra Luca Onestini, attualmente concorrente della casa del Grande Fratello VIP, e Soleil Sorge sembra giunta al termine. L’ex corteggiatrice non ha mai voluto un confronto diretto, preferendo raccontare la sua versione dei fatti attraverso una lettera e parlando a Pomeriggio 5. Soleil Sorge a quanto pare ha messo un punto, evitando che potessero esserci degli spiragli aperti. La bella bionda però ha sempre motivato la fine della sua storia con la scoperta di alcuni messaggi tra Luca Onestini e Giulia Latini. Lei quindi si era sentita presa in giro e mancata di rispetto dal suo fidanzato, per cui avrebbe successivamente deciso di interrompere il loro fidanzamento.

Soleil, Soleil Sorge, Marco cartasegna, Luca Onestini, onestini, cartasegna, gossip, gossip news, notizie gossip,
Luca Onestini guarda Soleil Sorge e Marco Cartasegna insieme e non muove una paglia

Notizie Gossip: Soleil, Onestini e Cartasegna quando finisce la farsa?

Gossip news:  dopo queste rivelazioni e dopo la fine della loro storia d’amore a farne le spese e a stare male sembra essere solo Luca Onestini. Tanto che molti hanno ipotizzato che fosse tutto uno escamotage per avere visibilità e per poter avere il successo che lei tanto ambisce, poichè desidera diventare un’attrice. Ma  a quanto pare Soleil e Marco non scherzano e a inchiodarli ci sarebbero delle foto che appariranno sul giornale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Il Gossip: Soleil Sorge e Marco Cartasegna stanno insieme davvero o solo per i paparazzi?

Gossip news: Alfonso Signorini durante la diretta di ieri sera al Grande Fratello VIP ha deciso di mostrare delle foto al concorrente Onestini. Sembrerebbe infatti che Soleil e Marco abbiano trascorso un weekend insieme in un hotel e che lei abbia anche conosciuto i genitori di lui.

Tali foto quindi fanno pensare che tra di loro si sia nata una vera e propria storia d’amore. Luca ovviamente non ha potuto far altro che accettare i fatti e chiedere agli altri che l’argomento non venisse più trattato poiché i due a suo dire stanno giocando sporco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.