Pechino Express 2017: settima puntata: da Taiwan verso il Giappone

Settima puntata con l’adventure game Pechino Express, in onda oggi mercoledì 18 ottobre, alle ore 21.20

Pechino Express 2017, l’adventure game di RAI 2 prodotto da Magnolia, arriva alla sua settima tappa, la più “movimentata” di questa edizione, in onda mercoledì 18 ottobre alle ore 21.20. Per il terzo e ultimo appuntamento attraverso le strade di Taiwan, i viaggiatori saranno chiamati a sfidarsi lungo un percorso di 300 chilometri.

Pechino Express, 2017, Pechino Express 2017, settima puntata,
Stasera in tv, Pechino Express 2017

A guidare la spedizione, come sempre, ci sarà Costantino Della Gherardesca, impegnato a inizio puntata a far partire via radio la sfida eliminazione, che stabilirà quale coppia tra gli Amici e i Compositori sarà costretta ad abbandonare la gara.

Pechino Express 2017: verso il Giappone

I viaggiatori di Pechino Express partiranno dal Nan Yao Temple di Changua per arrivare al traguardo finale posto presso la Memorial Hall di Sun Yat-sen, a Tapei, costruita in memoria di quello che è considerato uno dei più importanti rivoluzionari cinesi, padre della Cina moderna. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia alla Lion’s Head Mountain, lungo il cui sentiero i concorrenti saranno alle prese con la bandiera nera, che farà perdere una posizione in classifica alla coppia che non riuscirà a disfarsene. Alla fine di questa tappa scopriremo chi raggiungerà il Giappone, dove si svolgeranno le ultime tre tappe di questa edizione.

Pechino Express, 2017, Pechino Express 2017, settima puntata,

A sfidarsi ci saranno la coppia vincitrice tra gli #amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi) e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms), oltre alle #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), alle #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), ai #modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna), che hanno vinto la puntata della scorsa settimana, e ai #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui