Gossip estate 2017: Simona Ventura estate a Porto Cervo

La conduttrice di Selfie le cose cambiano Simona Ventura aggiorna il gossip dell'estate da Porto Cervo. Da sola o in dolce compagnia? Il gossip

Il gossip dell’estate 2017 con Simona Ventura. La conduttrice di Selfie le cose cambiano in vacanza a Porto Cervo.

Gossip News: Di questi tempi i gossip sono la materia privilegiata di cui si occupano i vip e tutti coloro che li seguono. Le vacanze estive sono di moda in questo periodo e non mancano, naturalmente, gli aggiornamenti dai posti più esclusivi e in dell’Italia. Su tutti, Porto Cervo. Il luogo in cui si è insediata, da un po’ di tempo, Simona Ventura. Tra consigli di bellezza e salute e altro, la conduttrice di Selfie – le cose cambiano, Simona Ventura, si concede un po’ di relax estivo dopo gli ultimi mesi alquanto impegnativi e frenetici sul fronte televisivo.

Gossip estate 2017, Simona Ventura, Porto Cervo, vacanza, Gossip, estate 2017, News Gossip,
News Gossip Simona Ventura estate 2017 Porto Cervo

Simona Ventura a Porto Cervo con Gerò Carraro: il gossip

Gossip: Simona Ventura avvistata a Porto Cervo insieme al suo Gerò Carrato nella sua estate all’italiana. Il gossip giunge anche da lì, una delle mete più gettonate dai vip in questo periodo. L’ex moglie di Stefano Bettarini si lascia immortalare in barca, intenta a rilassarsi e a godersi un momento di totale e meritato relax. Agevolata da un rapporto apparentemente ritrovato con l’ex marito, se non altro per il bene dei figli Niccolò e Giacomo.

Gossip estate 2017, Simona Ventura, Porto Cervo, vacanza, Gossip, estate 2017, News Gossip,
Simona e Gerò da Porto Cervo

Simona Ventura e Gerò Carraro il gossip oltre l’estate

Gossip: la Ventura sposerà presto il suo Gerò Carraro? Gossip ampiamente smentito dalla diretta interessata durante alcune rivelazioni shock rese negli ultimi giorni. Chi sognava un matrimonio bis di Super Simo resterà deluso, almeno per ora.

Al momento la coppia si gode le vacanze estive. Dalla Sardegna con furore. Restiamo in attesa di rivedere SuperSimo in tv, mentre i gossip da fiori d’arancio possono aspettare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.