Le rivelazioni di Simona Ventura sulla bellezza e la salute

Estate 2017: Simona Ventura: Tempo fa in una intervista a “Ok! Salute”, Simona Ventura svelò i suoi segreti di bellezza. Da allora sono passati molti anni e sembrerebbe che i suoi suggerimenti si siano dimostrati più validi che mai. “La bellezza è armonia, ovvero equilibrio interiore” – dichiarò a Ok! Salute – “Sono dell’idea che una donna debba sentirsi bene con se stessa”. E poi confessò che non basta la filosofia per avere un corpo tonico ma che occorrono due cose: esercizio fisico e una dieta equilibrata.

Estate 2017, Simona Ventura

Selfie le cose cambiano con i segreti di bellezza e salute

Estate 2017: Simona Ventura: da allora tanta acqua è passata sotto i ponti, eppure il tema della bellezza è sempre all’ordine del giorno, tanto che Simona Ventura gli dedica un post su Instagram, con lei davanti allo specchio e con in mano un cosmetico. Molto elegante e composta, la simpatica e brava presentatrice / attrice sfodera un sorriso disarmante, mentre la didascalia recita: “Per la mia bellezza non ho un solo “italian secret” ma ben due! Mai più senza!”.

Estate 2017 di SuperSimo e lo specchio dell’anima

Estate 2017: Simona Ventura: Il post realizza ben 3.427 “Mi piace” e scatena la reazione dei numerosi fan. Da Aosta le dicono “Bellissima, ciao Happy Summer”; “Mia cara Simona sei sempre magnifica e bellissima”.

Immancabile il commento romantico “Lo specchio dell’anima… anima bella” o semplicemente “Splendida” con infiniti emoticon a forma di cuore, “Stupenda” si legge ancora. Simpatico riferimento alla favola di Biancaneve, poi, svetta un commento favolistico: “Specchio delle mie brame, chi è la più bella del reameeee?”. C’è infine un lapidario “Top” che da solo dice tutto, a suggellare l’affetto e l’ammirazione che accompagna gli affezionati follower.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.