Le rivelazioni di Simona Ventura sulla bellezza e la salute

Estate 2017: Simona Ventura: Tempo fa in una intervista a “Ok! Salute”, Simona Ventura svelò i suoi segreti di bellezza. Da allora sono passati molti anni e sembrerebbe che i suoi suggerimenti si siano dimostrati più validi che mai. “La bellezza è armonia, ovvero equilibrio interiore” – dichiarò a Ok! Salute – “Sono dell’idea che una donna debba sentirsi bene con se stessa”. E poi confessò che non basta la filosofia per avere un corpo tonico ma che occorrono due cose: esercizio fisico e una dieta equilibrata.

Estate 2017, Simona Ventura

Selfie le cose cambiano con i segreti di bellezza e salute

Estate 2017: Simona Ventura: da allora tanta acqua è passata sotto i ponti, eppure il tema della bellezza è sempre all’ordine del giorno, tanto che Simona Ventura gli dedica un post su Instagram, con lei davanti allo specchio e con in mano un cosmetico. Molto elegante e composta, la simpatica e brava presentatrice / attrice sfodera un sorriso disarmante, mentre la didascalia recita: “Per la mia bellezza non ho un solo “italian secret” ma ben due! Mai più senza!”.

Estate 2017 di SuperSimo e lo specchio dell’anima

Estate 2017: Simona Ventura: Il post realizza ben 3.427 “Mi piace” e scatena la reazione dei numerosi fan. Da Aosta le dicono “Bellissima, ciao Happy Summer”; “Mia cara Simona sei sempre magnifica e bellissima”.

Immancabile il commento romantico “Lo specchio dell’anima… anima bella” o semplicemente “Splendida” con infiniti emoticon a forma di cuore, “Stupenda” si legge ancora. Simpatico riferimento alla favola di Biancaneve, poi, svetta un commento favolistico: “Specchio delle mie brame, chi è la più bella del reameeee?”. C’è infine un lapidario “Top” che da solo dice tutto, a suggellare l’affetto e l’ammirazione che accompagna gli affezionati follower.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here