Gossip estate, vacanze vip: dove sono in vacanza i vip e le wags?

Le mete dei vip in questa calda estate 2017

Gossip Estate 2017: le mete predilette dai vip e delle wags: Francesco Totti e Ilary Blasi hanno scelto la Grecia

Gossip estate: Un’estate 2017 bollente ricca di promesse, e magari nuovi amori o tradimenti, ma chissà dove stanno trascorrendo le vacanze i VIP. Le mete vip quest’anno hanno visto protagoniste come al solito Formentera e Ibiza in testa. Dove a partire da Belen ad Alessia Marcuzzi hanno frequentato le Baleari. Subito dopo la Grecia, nuova meta dei Vip. Le mete ambite quest’anno sono: Mykonos e Santorini. Dove abbiamo visto protagonisti vip di primo piano come: Francesco Totti e Ilary Blasi, Radja Nainggolan e Claudia Lai, Rick Karsdorp e Astrid Bell. Carlo Conti e Francesca Vaccaro, Raffaella Fico e Alessandro Moggi.

Gossip estate
Gossip estate, Vacanze Vip a Mykonos

Gossip Estate 2017 tra le mete predilette dai vip c’è l’Italia

Gossip estate: Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi optano per Puglia. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, in attesa che arrivi il nuovo erede si lasciano lambire con voluttà dalle onde del mare in Liguria, mentre i fan della bellissima coppia si chiedono con impazienza quale sarà il sesso del nascituro, ancora avvolto nel mistero. Vacanze italiane, nell’incanto esclusivo del Lago di Como, per George Clooney e Amal Alamuddin, arrivati a bordo del loro jet personale per far conoscere le meraviglie della nostra penisola ai gemelli, ultimi adorati arrivati in casa Clooney.

Gossip estate: non ci sono stati grossi ribaltoni per le coppie ormai rodate come Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, che non hanno scelto mete esotiche per la loro estate, ma la bellissima spiaggia a misura di famiglia per Massa Marittima, all’insegna di una passione che diventa ogni giorno più intensa, a dispetto di quanti non hanno mai creduto nella loro storia. Anzi, sembra che questi momenti di relax estivo preludano a un matrimonio imminente, staremo a vedere quali sorprese ci riserverà l’autunno! Quest’estate ci ha regalato anche qualche succulenta novità sulle passioni nascenti e insospettabili di VIP nostrani, come Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri che hanno fatto scintille insieme all’Argentario.

Gossip Estate tra le mete per vacanze vip c’è  Sardegna, Saint Tropez e Santo Domingo

Gossip estate: Proseguendo con la nostra carrellata di Vip, non possiamo fare a meno di chiederci quale meta ha scelto una delle signore della televisione italiana, Mara Venier, ultimamente un po’ assente dal piccolo schermo, in verità, ma solo per motivi sentimentali. Mara, infatti, è stata catturata dalla bellezza dell’isola di Santo Domingo, dove il marito ha acquistato una casa e, complice una natura meravigliosa e, naturalmente, il legame solidissimo con il suo uomo, la bravissima conduttrice non fa mistero di aver eletto Santo Domingo a sua seconda patria e di aver deciso di dare una svolta allegra e spensierata alla sua vita.

Gossip estate: l’incantevole spiaggia di Saint Tropez è teatro d’eccezione delle effusioni amorose tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam. La bellissima figlia di Carolina ha ereditato, oltre all’aristocratica e rara bellezza di nonna Grace, la natura passionale delle principesse di Monaco e non nasconde i suoi sentimenti per Dimitri, sicuramente l’esatto opposto della madre, Carole Bouquet, donna di estrema raffinatezza. Marco Mengoni e Roberto Bolle hanno invece optato per New York, vacanze americane classiche, dunque, per un’amicizia di vecchia data che forse protegge un sentimento ancor più profondo.

Gossip estate: vacanza spesso fa rima con mancanza, soprattutto quando si incrina una coppia di grande impatto mediatico come Salvini ed Elisa Isoardi, quest’ultima, infatti, durante una vacanza galeotta a Ibiza, è balzata agli onori della cronaca, per aver baciato pubblicamente un altro uomo, ma dalle ultime notizie sembra che sia stata solo un’innocente evasione e che Matteo ed Elisa abbiano ritrovato l’antico feeling. Altre mete predilette dai personaggi dello spettacolo sono le acque cristalline della Sardegna, l’incanto della città sull’acqua che rende Venezia spettacolare per gli stranieri e naturalmente Formentera, particolarmente cara a Cristina Parodi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui