Simona Ventura non sposa più Gerò Carraro: novità con Stefano Bettarini

L’estate 2017 di Simona Ventura. Il ritorno in tv della conduttrice di Selfie le cose cambiano

Ieri sera, venerdì 21 luglio 2017, in seconda serata, su Canale 5, Simona Ventura è stata ospite nel secondo appuntamento con #Estate, il format condotto da Alfonso Signorini che racconta in tv il suo “Chi Summer Tour 2017”. Un viaggio tra le più esclusive spiagge italiane in compagnia delle celebrities che animano il mondo del gossip e della tv, e degli influencer del web e della moda.

Simona Ventura, Simona Ventura gossip news, gossip news, gossip, estate, chi summer tour,

Gossip Estate 2017: Simona Ventura svela in tv il motivo per cui non sposa più Gerando Carraro

Simona Ventura ai microfoni di #Estate dichiara: «Gerò è l’uomo della mia vita, ha un grande fascino. Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio. Con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio».

Simona Ventura, Simona Ventura gossip news, gossip news, gossip, estate, chi summer tour,

«Mi avvicino ai 25 anni di carriera, lavorare con il gruppo Fascino di Maria De Filippi è fantastico. Condividiamo la voglia di fare bene le cose senza mai cadere nel volgare» dice la conduttrice di “Selfie – Le cose cambiano”, prodotto da Fascino di Maria De Filippi. «Il tempo passa e me ne accorgo dai miei figli che crescono: Giacomo è ancora un bambinone, Niccolò negli ultimi due anni si è trasformato tra dieta e calcio. Le sue fidanzate? Non le conosco perché appena chiedo di presentarmele sono già sparite. Caterina, invece, è una bambina d’altri tempi, è speciale. È arrivata in un momento fantastico, mi ha aiutata a uscire da tutto quello che ho sofferto. Non rinnego nulla della mia vita. Nemmeno la mia partecipazione all’Isola dei famosi come concorrente, scelta radicale e rischiosissima. Ma ho voglia di tornare com’ero, con una carica diversa».

Ultime notizie di gossip #estate: Simona Ventura dichiarazioni shock su Belen Rodriguez e ultime news sull’ex marito Stefano Bettarini

La conduttrice parla anche del suo rapporto con l’ex marito Stefano Bettarini: «Mi sono resa conto che si può non essere più sposati ma bisogna continuare a essere genitori. C’è intenzione di condivisione con Stefano da parte di entrambi». E, a proposito dell’esperienza a Selfie, aggiunge: «Oggi io dico no alla chirurgia estetica ma andrei volentieri dal professor Giorgio Nardone, psicologo bravissimo. Ne avremmo bisogno tutti». E, infine, sulla sua compagna d’avventura a Selfie Belén Rodríguez dice: «Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui