Gossip italiano: Francesco Totti e Ilary Blasi a Sabaudia: tintarella per lei e beach volley per lui

Totti e Ilary vacanza 2017: dopo il gossip da Mykonos, è la volta di Sabaudia. I vip scelgono mete esclusive per le loro vacanze, ma la famiglia Totti rimane fedele alle proprie origini. Francesco Totti che si gode l’estate sulle spiagge di Sabaudia. Fisico asciutto, solita aria da ragazzone scanzonato, sempre e comunque fedele allo sport. Una partita di beach volley con gli amici presta il fianco a una dimostrazione di grande agilità e bravura. Francesco è amatissimo per la sua semplicità e per essere sempre in ogni occasione se stesso. Niente divertimento sfrenato al largo dell’isola di Ibiza, come altri personaggi dello spettacolo, ma la cornice rassicurante della spiaggia formato famiglia di Sabaudia.

Totti e Ilary, Ilary e Totti, Totti news, Totti e ilary Blasi, Totti Francesco, Francesco Totti, Totti, vacanza, sabaudia, gossip, news, GFVIP, A.S. Roma,

News Gossip Totti e Ilary l’estate 2017 a Sabaudia

È proprio questo aspetto di Totti che rappresenta un polo irresistibile di attrazione per tutti gli affezionati, l’essere riuscito a rimanere uguale nel tempo, senza montarsi troppo la testa, non diversamente da tutti gli altri papà non si fa problemi nell’alternare momenti di divertimento con gli amici alla cura dei propri figli.

Totti e Ilary, Ilary e Totti, Totti news, Totti e ilary Blasi, Totti Francesco, Francesco Totti, Totti, vacanza, sabaudia, gossip, news, GFVIP, A.S. Roma,

Gossip estate: Totti e Ilary vacanze agli sgoccioli Totti e ilary Blasi GFVIP e A.S. Roma attendono i capitani

D’altronde, dietro ogni uomo di successo c’è sicuramente una grande donna, in questo caso Ilary Blasi che, per fortuna, non sta dietro le quinte, ma è sempre vicina al suo uomo, anche quando si tratta di fare una bella partita sulla loro spiaggia preferita.

Un quadretto familiare che non lascia spazio ai pettegolezzi, una felicità da condividere, soprattutto perché ci aspettiamo grandi cose dal neo – direttore tecnico dei giallorossi, sempre più sensibile, a quanto sembra, al richiamo insistente della televisione che lo vorrebbe ancora una volta al Festival di Sanremo. Di questo, però, se ne parlerà in seguito, ora è il momento del riposo e del divertimento! GFVIP e A.S. Roma incombono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here