Simona Ventura rifatta, tra shock e strazio: l’angoscia torna dal passato

La conduttrice televisiva di Selfie - le cose cambiano, Simona Ventura, tra passato, presente e un rimpianto della sua vita che la tormenta ancora

Simona Ventura rifatta dice basta con il passato.

Gossip, Simona Ventura svela l’errore del passato che non rifarebbe assolutamente. Si tratta di sposare Stefano Bettarini o di altro? Simona Ventura rifatta, ha da poco concluso la seconda stagione del suo programma tv, Selfie – le cose cambiano. Gli ascolti tv non sono stati eccelsi, ma i consensi e il seguito intorno alla conduttrice televisiva si sono sempre mostrati elevati. Ora è tempo di vacanze per super Simo. Magari con la possibilità di godersi il suo Gerò Carraro e i suoi due figli Niccolò e Giacomo. Tutto ciò nell’ambito di un rapporto ristabilito con l’ex marito Stefano Bettarini, come da lui stesso confessato.

simona ventura
Simona Ventura

Simona Ventura rappresenta una delle conduttrici tv più in vista dell’intero panorama televisivo italiano tra Rai e Mediaset. Nel frattempo, ha qualche sassolino dalle scarpe da togliersi. Confessioni shock legate ad un passato tormentato.

Simona Ventura e l’errore del passato

Simona Ventura confessa, al settimanale Chi, i rimpianti nella vita. Errori che non rifarebbe a distanza di tempo e che l’hanno toccata nell’anima: “Basta ritocchini estetici, della chirurgia plastica potevo fare a meno”. Bastano queste parole per capire di cosa si sta parlando. Senza filtri e maschere. Dal lavoro al gossip, passando per la vita privata.

Simona Ventura confessione gossip e frecciata a Bettarini

Simona Ventura si racconta in questi termini al settimanale Chi, lanciando anche una velata frecciatina al suo ex marito Stefano Bettarini, padre dei suoi figli: “Quando mi danno per finita tiro fuori il meglio di me. Amo rinascere ogni volta. Per me non c’è mai stato niente di facile. La mia vita la conoscono tutti e la mia faccia dice chi sono. Nei momenti di grande successo, come è stato per me negli anni Novanta, devi guardarti le spalle, il successo porta al potere e il potere alla solitudine.”

“Ti circondi di persone che ti sembrano giuste, e ne escludi altre. È una fase che ricordo con entusiasmo, ma che non rimpiango. La vita è andata avanti e ho imparato tante lezioni. Invece, di recente, lasciai la Rai per Sky e poi ripartii da Agon Channel, c’era una bella differenza perché in quel caso ero consapevole del percorso che avevo scelto. Quando hai successo, purtroppo, devi sempre lasciare qualcosa sul campo, soprattutto se sei una donna. L’uomo gestisce il successo, la donna, lo subisce”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui