Gossip aggiornato: Claudia Gerini e Andrea Preti fanno sul serio

Ecco come procede la love-story tra Claudia Gerini e il suo toy-boy Andrea Preti. Gossip aggiornato sulla coppia

Claudia Gerini e Andrea Preti stanno ancora insieme e sembra facciano davvero sul serio. Gossip aggiornato sulla coppia che coinvolge anche la famiglia dell’attrice romana.

andrea preti claudia gerini diva e donna
Andrea Preti e Claudia Gerini (diva e donna)

Gossip Rosa: Come prosegue la storia d’amore tra Claudia Gerini e Andrea Preti. Inizialmente tra alti e bassi. O almeno è sembrato. Con il trascorrere del tempo, poi, le cose sono decisamente cambiate. Per il meglio. La precedente relazione con Federico Zampaglione è ormai alle spalle. La Gerini si è rifatta una vita e ha ritrovato quasi subito all’amore grazie all’ex naufrago de l’Isola dei Famosi Andrea Preti. La coppia passa al livello successivo.

Claudia Gerini Andrea Preti a Disneyland per il compleanno della figlia di lei Rosa Enginoli

andrea preti rosa enginoli claudia gerini
Andrea Preti con Rosa Enginoli, figlia della Gerini

Gossip, Andrea Preti si presenta anche alla famiglia della Gerini. Qui nella foto, o meglio, nel selfie, in fatti possiamo vedere Preti insieme alla figlia di lei, Rosa Enginoli. L’occasione giusta a Disneyland per festeggiare lunedì 22 maggio 2017 il compleanno della piccola che ha compiuto 13 anni. Una giornata nel parco divertimenti di Parigi per grandi e piccini, all’insegna della spensieratezza e dell’allegria.

Segno che l’ex naufrago è ormai entrato a far parte della famiglia. La sua nuova famiglia. Amore a gonfie vele e gossip aggiornato in positivo. Claudia Gerini ritrova il sorriso e si scopre sempre più in dolce compagnia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui