Anticipazioni Beautiful settimana prossima dal 29 al 1 giugno 2017

Quinn sorprende tutti.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 29 al 1 giugno 2017. Ridge e Steffy provano a mettere nei guai  Quinn ma non ci riescono. Che cosa succede?

Anticipazioni Beautiful settimana prossima

Anticipazioni Beautiful puntate dal 29 al 1 giugno 2017. È giunto il giorno della sfilata di moda della Forrester Creations, l’occasione sarà una prova per la bravura di Quinn. Ridge e Steffy ancora non hanno deposto l’ascia di guerra e decidono di mettere in difficoltà la Fuller. Così Ridge chiede a Steffy di non chiudere la sfilata con il suo abito, Quinn non ha cosa fare, finché non decide di indossarlo personalmente. La sfilata si conclude in modo molto positivo e Quinn ha dimostrato a tutti di essere capace. Ridge e Steffy si rendono conto dell’errore commesso.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane della settimana prossima: Quinn è gelosa di Katie Logan

Anticipazioni Beautiful prossima settimana

Anticipazioni Beautiful puntate italiane della prossima settimana dal 29 maggio al 1 giugno 2017. Quinn non riesce a godersi totalmente il successo della sfilata in quanto trova una macchia di rossetto sulla camicia di Eric. Quest’ultimo le confessa di aver trascorso il pomeriggio con Katie. Ridge intanto prova a riconquistare Brooke e cerca di impedire il matrimonio con Bill, il quale chiede delle conferme da parte della su altro futura sposa. Quinn decide di affrontare Katie, la chiama, e la invita ad allontanarsi dal marito se non vuole delle conseguenze spiacevoli. Ma Katie sembra non temere la Fuller e progetta l’acquisto di una casa vicino a quella di Eric. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.