Claudia Gerini scuote il gossip e esce allo scoperto con Andrea Preti

L'attrice Claudia Gerini immortalata insieme a Andrea Preti. Il loro fidanzamento è ormai ufficiale.

Ultime notizie Claudia Gerini scuote il gossip. Paparazzata insieme ad Andrea Preti per le strade di Roma. Amore vero con l’ex naufrago de l’Isola dei Famosi 2016.

Gossip news ultime notizie Claudia Gerini ritrova l’amore con Andrea Preti, dopo Federico Zampaglione. La storia d’amore con il leader dei Tiromancino è durata ben 11 anni. Ma da qualche mese i due hanno deciso di lasciarsi e di prendere strade diverse, sentimentalmente parlando.

andrea preti claudia gerini foto diva e donna
Andrea Preti e Claudia Gerini ultime notizie gossip news

La Gerini attualmente è impegnata con un ex naufrago de l’Isola dei Famosi 2016. Lui è Andrea Preti, con il quale c’è più di una semplice frequentazione.

Gossip news ultime notizie Claudia Gerini e Andrea Preti paparazzati a Roma

gossip news, gossip, claudia gerini, ultime notizie,
Gossip news ultime notizie Claudia Gerini e Andrea Preti

Il settimanale Diva e Donna li ha pizzicati in giro per Roma, intenti a trascorrere una passeggiata romantica come una normale coppia. Le foto esclusive non mentono. La Gerini e Andrea Preti ormai non si nascondono più. Le ultime voci di gossip vengono allontanate per far spazio a un amore vero.

Claudia Gerini torna a sorridere sul piano sentimentale, dopo l’addio a Federico Zampaglione. Merito di Andrea Preti, 17 anni più giovane di lei. Il toy boy nel momento giusto. Vola amore nella Capitale. Il gossip è servito!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui