Gossip, Riccardo Scamarcio fuga nella notte con Euridice Axen?

Gossip, Riccardo Scamarcio e Euridice Axen

Gossip, Riccardo Scamarcio e Euridice Axen che ci fanno in giro alle nel cuore della notte? Il cuore dell’attore ribelle Riccardo Scamarcio riprende a battere? L’attore Riccardo Scamarcio classe 1979 continua a far parlare il gossip. Uno dei sex simbol più conosciuti e richiesti del panorama italiano continua a regalare emozioni forti alle donne. L’attore è stato visto mentre guidava uno scooter alle 4 del mattino in compagnia di una bella donna. Ma le fan non devono temere, poiché erano le riprese del nuovo film di Paolo Sorrentino “Loro” ispirato all’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Scamarcio quindi interpretava il suo personaggio, Paolo Tarantini, in compagnia dell’attrice Euridice Axen, la quale è fidanzata con Raul Penya, attore della soap spagnola Il Segreto.

Euridice Axen, Riccardo Scamarcio, Gossip,
Riccardo Scamarcio con Euridice Axen

Gossip Riccardo Scamarcio innamorato di Euridice Axen?

Gossip: Scamarcio dopo la sua relazione di ben 10 anni con la regista Valeria Golino sembra non trovare pace. Conosciuti sul set del film Texas, Riccardo e Valeria sono stati insieme dal 2006 al 2016. La loro storia quindi è terminata da diverso tempo sebbene i due affermano di essere entrambi il punto di riferimento dell’altra.

Entrambi hanno avuto altre relazioni successivamente ma nessuna è stata capace di spingerli a voltare pagina. La regista aveva iniziato una frequentazione con il produttore cinematografico Gianluca De Marchi, successivamente fu paparazzata anche con Fabio Palombi, più giovane di 23 anni ed amico di Riccardo.

Gossip nuovo ruolo per Riccardo Scamarcio

Gossip l’attore Scamarcio continua la sua vita professionale, attualmente impegnato sul set del film di Paolo Sorrentino. Riccardo interpreta il ruolo dell’imprenditore Paolo Tarantini, il quale fu accusato di aver gestito e organizzato il giro di ragazze che frequentava all’epoca Silvio Berlusconi.

L’attore quindi sarà circondato come sempre da belle ragazze anche se in tale circostanza si tratterà solo di lavoro. Attualmente non ci sono notizie ufficiali in merito a possibili storie d’amore dell’attore. Riccardo Scamarcio è sempre molto attento a proteggere la sua vita privata, ma il gossip non lo perde mai di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui