Euridice Axen più sensuale che mai ripresa dalla telecamera mentre cammina dentro l’acqua. Il video di pochi secondi diventa virale

Gossip, ultime news da Euridice Axen: se è vero che “la classe non è acqua”, è altrettanto vero che “la classe è nell’acqua”. E’ il caso di Euridice Axen, nota attrice affettata e affascinante, ripresa in un brevissimo ma intenso video pubblicato in rete mentre cammina dentro l’acqua. Indossa un normalissimo costume e un semplice copri costume color rosa, mentre con passo sinuoso si muove in piscina.

Euridice Axen in Puglia

Gossip news Euridice Axen estate 2017 in Puglia

Gossip, Euridice Axen, news dalla Puglia: bastano pochi secondi di riprese per immortalare una sorta di sfilata ripresa da una telecamera subacquea. Euridice Axen sfodera tutta la sua sensualità. Ondeggiando i fianchi in modo caldo e sensuale oltremodo, Euridice sprigiona erotismo a go go, mentre i suoi movimenti lenti e sinuosi catturano l’obiettivo, frame dopo frame.

Nota per aver recitato a teatro insieme a Stefania Sandrelli e in televisione nella soap opera “CentoVetrine” di Mediaset, nella serie “Medicina Generale” trasmessa su Rai 1, per il ruolo di protagonista assunto nella serie di Canale 5 “R.I.S. Roma – Delitti imperfetti”, e nella fiction Le tre rose di Eva, la brava attrice si è sempre distinta per charme e bellezza. Doti che i suoi scatenatissimi follower non hanno esitato ad apprezzare.

Gossip news: Euridice Axen senza il fidanzato Raul Pena,

I fan della Axen, soprattutto su Instagram, la ricoprono di commenti più o meno discreti. Sono fioccati in un battibaleno ben 1.212 “Mi piace” al video. “Sei bellissima, sembri una sirenetta” scrive un fan, “Sei la bellezza collaterale” chiosa un altro follower. Mentre qualcun altro affettuosamente le augura “Buon bagno”. C’è poi chi si dichiara con due parole semplici e dirette “Ti amo”. Ma dov’è il suo fidanzato Raul Pena, attore de Il Segreto? Sarà stato lui a fare il video a Euridice Axen? Il gossip punta l’occhio sulla coppia per gli ultimi aggiornamenti. Al prossimo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here