Grande Fratello Vip: il vizietto di Ignazio Moser: ha baciato anche Ivana?

Gossip Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser ci prova con Ivana

Gossip. La modella Ivana Mrazova cede al corteggiamento del ciclista Ignazio Moser?Gossip, Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser ci prova con Ivana Mrazova la modella ceca tentenna. Il corteggiamento e le lusinghe che Ignazio Moser le riserva non sono sufficienti?  Ivana Mrazova è fidanzata da diversi mesi con l’imprenditore Alessandro Allevato, il quale lavora nel campo dell’industria cosmetica. Sebbene il loro fidanzamento non è solido ma è nato da poco, la gieffina non ha nessuna intenzione di mancargli di rispetto e di iniziare qualcosa con il concorrente del Gf Vip 2017.

ignazio moser, gossip, grande fratello vip, grande fratello vip 2, grande fratello vip 2, grande fratello vip 2017, Ivana Mrazova,
Ivana Mrazova e il fidanzato Alessandro

Gossip Grande Fratello Vip 2017: Ignazio Moser e il gossip con Ivana Mrazova fidanzata di Alessandro Allevato

Gossip, Grande Fratello Vip: il ciclista Ignazio Moser è un vero bomber e le sue attenzioni sono rivolte a tutte le concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. Il giovane però ha da sempre manifestato il suo maggiore interesse nei confronti della modella Ivana Mrazova, la quale non si lascia intimidire e non cede alle lusinghe.

Anche gli altri concorrenti hanno cercato di manifestare il loro apprezzamento dinanzi a una probabile storia d’amore tra i due ma lei sembra irremovibile e convinta di non voler perdere Alessandro. Intanto anche Moser ha un passato sentimentale abbastanza burrascoso, essendosi lasciato da poco con una nuova corteggiatrice di Uomini e Donne.

Gossip, Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari smaschera Ignazio Moser

Gossip Grande Fratello Vip 2: la modella Ivana Mrazova sa bene che il ciclista è un bomber ed ha avuto una storia molto impegnativa terminata da poco. Inoltre ultimamente c’è stata anche la rivelazione di Daniele Bossari, il quale ha raccontato del vizietto di Ignazio nel classificare le donne con le quali ha un rapporto sessuale e di attribuire loro un voto.

Ignazio Moser non ha nessuna intenzione di arrendersi e sembra intenzionato a non mettere fine al suo corteggiamento nonostante sappia dell’esistenza di Alessandro fuori dalla casa del Gf.

Gossip, Grande Fratello Vip 2017: Ignazio Moser bacia Ivana?

Gossip, Grande Fratello Vip 2017: intanto sui diversi social già sono nate alcune pagine dedicate proprio ai due giovani ragazzi. Molti fan vorrebbero vedere la nascita di una storia d’amore tra i due.

Alcuni sostengono anche che tra di loro ci sia stato un bacio rubato dal giovane ciclista. Ma sembra che la modella Ivana Mrazova ha tentato di scansarsi, (ha tentato) si ipotizza che bacio fu. Ignazio Moser quindi continua a provocarla e spera presto in un suo cedimento. In tutto ciò Alessandro Allevato si presenterà mai in studio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui