Gossip: Beatrice Borromeo da Palma di Maiorca
Gossip, Beatrice Borromeo e l’amore per Pierre Casiraghi. Al Corriere della Sera, l’ex giornalista Beatrice Borromeo ha rilasciato un’ intervista. L’ex modella racconta la sua vita. Dal primo incontro con Pierre Casiraghi al figlio Stefano nato sette mesi fa. La giornalista descrive Pierre Casiraghi come un ragazzo colto e sensibile. Dice di lui: “Pensa con la sua testa. È una persona sensibile e colta, in grado di capire le cose in anticipo. Legge gli altri in modo veloce. È molto sano di testa, ha i valori al posto giusto, un fortissimo senso della famiglia”. Beatrice Borromeo appare innamorata cotta del principe Pierre Casiraghi. La prima volta che lo vide rimase affascinata.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: L’incontro a Cannes
Gossip: Si è sempre detto che Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si sono conosciuti nella prestigiosa Università Bocconi. Ma la verità è un’altra. L’incontro è avvenuto in un’altra località, a Cannes. Lei si trovava lì per la trasmissione Annozero.
Racconta così il loro primo incontro: “Ero lì per Annozero, per fare le riprese dopo l’uscita del Divo di Paolo Sorrentino, si avvicina e dice: ‘I love you and I will marry you‘ (Ti amo e ti sposerò, ndr). Io risi. E lui: ‘You will see‘ (vedrai). E da quell’incontro le cose andarono proprio così. Mai previsione fu così azzeccata”.
Beatrice Borromeo gravidanza
Gossip: Parlando della sua gravidanza Beatrice Borromeo dichiara di aver sofferto molto per far nascere il suo primogenito Stefano, ma che senza dubbio è stata una delle cose più belle della sua vita.
Un parto naturale, un’esperienza molto bella. Afferma: “Ventitre ore di travaglio. Avevano fatto in tempo a venire tutti i miei amici da Milano e i miei familiari. La sala parto era piuttosto affollata…”. Al suo fianco l’immancabile marito Pierre Casiraghi.
Il documentario Beatrice Borromeo new
Gossip: L’ex modella e giornalista che ha lasciato il fatto Quotidiano, trasferitasi a Monaco, ha deciso di puntare altrove. La produzione di un documentario che andrà in onda domenica prossima su Sky Atlantic HD, di cui ha condiviso la regia con Mia Benedetta. Si intitola Bambini mai e testimonia l’impegno della preside Eugenia Carfora in una scuola di Caivano.
Caivano, comune della provincia di Napoli, è una piccola realtà in cui i sogni dei bambini sono tali da rimanere sogni. Una realtà difficile, dura per dei bambini che non possono permettersi di esserlo.
Le riprese sono state molto difficili. Una tra tutti l’incontro con i bambini maltrattati. È come se a Caivano ci fossero diversi gironi danteschi e lei con la troupe li ha attraversati tutti: pedofilia, camorra, droga.