Valeria Golino Riccardo Scamarcio tornano insieme?!! Tutto il gossip

L'attore Riccardo Scamarcio pizzicato con la sua ex fiamma storica, Valeria Golino, per le vie della Capitale. Le foto esclusive parlano da sole

Valeria Golino Riccardo Scamarcio alimentano il gossip di ritorno dell’estate 2017. Paparazzati insieme stretti stretti l’uno tra le braccia dell’altro. Cosa c’è tra i due? Tutto il gossip.

Gossip, l’estate è un periodo florido e ricco di news per quanto concerne il mondo del gossip. Tra nuovi orizzonti e vecchie fiamme che ritornano prepotentemente in corsa nei cuori di un ex. Riccardo Scamarcio, libero da impegni cinematografici, si è concesso, in tal senso, una giornata di sano relax in dolce compagnia di una sua vecchia fiamma storica. Riccardo Scamarcio entra ufficialmente nella lista di coloro che movimentano il gossip all’italiana di questi tempi. Un gossip di ritorno.

riccardo scamarcio valeria golino
Riccardo Scamarcio Valeria Golino (foto Diva e Donna)

Gossip, Riccardo Scamarcio Valeria Golino sono tornati insieme?

E’ il settimanale Diva e Donna attraverso il suo scoop a pubblicare foto esclusive dell’incontro a Roma tra Scamarcio e Valeria Golino, la sua ex fidanzata. I due sono stati legati sentimentalmente per ben 12 anni ed, inevitabilmente, un legame così lungo ed intenso difficilmente tende a farsi dimenticare. L’occhio furtivo dei paparazzi li ha scovati in un noto ristorante del Capitale.

riccardo scamarcio valeria golino foto diva e donna
Scamarcio Valeria Golino (foto Diva e Donna)

Gossip, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino ritorno di fiamma?

Riccardo Scamarcio Valeria Golino hanno pranzato insieme in un noto ristorante vicino al Pantheon. Ma ciò che è attirato maggiormente la curiosità dei fotografi sono stati gli abbracci intensi che si sono dati. Pieni di trasporto emotivo e di pathos. Quasi a voler testimoniare di un legame che non si è mai spezzato completamente. Per la prima volta dopo tantissimo tempo riappaiono insieme. È ritorno di fiamma? Riccardo e Valeria tre metri sopra il cielo. Forse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui