Belen e Iannone insieme anche a Natale? Un indizio lo conferma

Belen Rodriguez trascorre il Natale insieme al suo fidanzato. Andrea Iannone c'è ma non si vede!

Gossip news ultime notizie Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi? Un indizio conferma che il motociclista era con lei a Natale.

Gossip news ultime notizie: Un Natale decisamente diverso e inedito per Belen Rodriguez. Negli anni scorsi la showgirl argentina era avvolta da una calorosa atmosfera familiare. Quest’ultima non manca, ma c’è stato un evidente cambiamento nella sua vita. Niente più Stefano De Martino, che ormai rappresenta il passato. Al suo posto c’è Andrea Iannone, con il quale fa coppia fissa da diversi mesi ormai.

belen rodriguez, andrea iannone, gossip news, gossip, andrea iannone belen, ultime notizie,
Andrea Iannone vacanze di Natale con Belen

Sembrerebbe che i due siano stati insieme anche a Natale. A smentire il gossip che li vedeva separati a Natale, arriva la conferma che la coppia era invece insieme. A dimostrarlo è stato un video postato dal fratello di Belen, Jeremias, via social.

Ultime Notizie di Gossip news Belen e Iannone Natale da separati? Macché, erano insieme!

belen rodriguez, andrea iannone, gossip news, gossip, andrea iannone belen, ultime notizie,
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone starebbero trascorrendo le vacanze di Natale insieme in montagna. Anche se sui social non hanno postato neanche una foto insieme, il video del fratello Jeremias al tavolo da biliardo e la foto di pubblicata dal motociclista dimostrano che i due ragazzi si trovavano nello stesso posto. Di conseguenza Iannone era con Belen.

belen rodriguez, andrea iannone, gossip news, gossip, andrea iannone belen, ultime notizie,
Jeremias Rodriguez vacanze di Natale in montagna con Belen e famiglia

Lui sarebbe stato ospite della famiglia Rodriguez, come testimonia il video postato dal fratello di Belen in cui Iannone giocava con lui a biliardo. Gossip smentito. La coppia è stabile. Anzi, di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui