Belen e Iannone alla stretta finale. Natale separati, si lanciano frecciate

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi? Si scatena il gossip

Gossip news Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi? Musi lunghi. Qualcuno ha minato la coppia? I due non si fanno più vedere insieme. Stefano De Martino invece fa parlare il gossip e non poco…

Gossip news: Un Natale diverso per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Sotto ogni punto di vista. Una giornata trascorsa sotto i flash dei fotografi per l’ultimo shooting da togliere il fiato. Per la gioia dei fan. Per poi finire in compagnia del figlio Santiago e dei fratelli Jeremia e Cecilia. Tutto è cambiato dall’anno scorso, quando in famiglia c’era anche Stefano De Martino.

belen rodriguez, andrea iannone, gossip news, gossip, andrea iannone belen,
Notizie gossip Andrea Iannone e Belen

Nel cuore di Belen Rodriguez, ora, c’è soltanto Andrea Iannone? Ma come vanno le cose tra loro? A quanto pare gli ultimi rumors di gossip alimentano più di qualche incertezza sulla stabilità della coppia. Stefano De Martino Natale senza Santiago. Belen Rodriguez invece è Svizzera con il figlio. Mentre un Andrea Iannone affranto lancia frecciate per il natale passato a giocare a biliardo…

Notizie Gossip news Belen e Iannone Natale 2016 da separati: non manca il botta e risposta

Notizie gossip Andrea Iannone

Uno Iannone chiaramente triste, solo, mentre cerca di far carambolare le palle, scrive così: “A natale puoi, fare quello che non puoi fare mai… Si può scoprire di più su una persona in un’ora di gioco, che in un anno di conversazione” Non tarda ad arrivare la risposta di Belen:“Il natale è dei bambini.”

Un Natale 2016 inedito per la coppia più social del momento. Ognuno con le proprie famiglie. Tra l’altro negli ultimi tempi non si è più visto nessun messaggio o foto che li ritrae insieme. Cosa starà succedendo? La presunta crisi non è poi così presunta? Andrea ha deciso di lanciare il suo messaggio di auguri di Natale ai follower con un’immagine che lo ritrae insieme alla sua Suzuki nuova di zecca. Di Belen neanche l’ombra. Nessun riferimento. E, intanto, il gossip si scatena, ma al contrario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui