Gossip news ultime notizie su Belen Rodriguez. La showgirl quest’anno trascorrerà un Natale diverso ma speciale.

Gossip news ultime notizie: Per Belen Rodriguez  questo sarà un Natale diverso. Un anno fa la sua famiglia era unita e il clima familiare allietava le fredde e gelide giornate natalizie. A distanza di un anno, tutto è cambiato. Quella famiglia non c’è più. Lo stesso rapporto con l’ex marito Stefano De Martino non è più lo stesso, nonostante le forti indiscrezioni degli ultimi tempi che parlerebbero di un loro clamoroso riavvicinamento.

belen rodriguez news, gossip news, gossip, news, ultime notizie, natale,
Belen Rodriguez

Nulla di tutto ciò. Belen Rodriguez è felicissima accanto al suo nuovo fidanzato Andrea Iannone, nonostante non manchino screzi e incomprensioni anche all’interno di questa coppia. Un Natale diverso, ma comunque speciale per lei e per i suoi fan che la seguono.

Gossip news Belen Rodriguez pose mozzafiato tra i regali di Natale

belen rodriguez news, gossip news, gossip, news, ultime notizie, natale,
Belen Rodriguez Natale 2016

Un Natale decisamente trasgressivo per i fan di Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha posato in un ambiente che richiama proprio le festività. Tra pacchi natalizi, albero di Natale e sguardi ammiccanti il clima si fa incandescente. “Le feste mi sono sempre piaciute, mi piace il calore della famiglia, ma hanno anche il sapore della malinconia perché ti ricordano le cose che ti sono venute a mancare” – ha dichiarato al settimanale Chi.

belen rodriguez news, gossip news, gossip, news, ultime notizie, natale,
Belen Rodriguez shooting fotografico

Un Natale da urlo per tutti i fan che delizia con questi scatti mozzafiato. Ora Belen può godersi le feste natalizie al fianco del suo più grande amore: Santiago.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here