Gossip news, Stefano De Martino onomastico con dedica: “Mi manchi”

Stefano De Martino festeggia così il 26 dicembre, giorno del suo onomastico

Gossip news le ultime notizie su Stefano De Martino: il ballerino di Amici festeggia il suo onomastico con una dedica speciale.

Gossip news: Giornata speciale per Stefano De Martino. Il ballerino di Amici 16 festeggia oggi lunedì 26 dicembre il suo onomastico. Una ricorrenza condivisa con i suoi fan via social, con i quali il dialogo è sempre piuttosto fitto e intenso. Queste feste natalizie, per lui, sono state alquanto diverse ed anomale, se pensiamo solamente ad un anno fa. Lì dove era tutto diverso.

stefano de martino, gossip news, gossip, news, ultime notizie, natale, onomastico,
Stefano De Martino Natale 2016

C’era un’intera famiglia con cui passare il Natale e le festività. Una famiglia che non c’è più. Quel momento della separazione dall’ex moglie Belen Rodriguez è sempre ben impresso nella sua mente. E non l’ha ancora superato del tutto, come ammesso chiaramente di recente durante il Maurizio Costanzo Show. Ma oggi è una giornata speciale.

Stefano De Martino ultime notizie gossip news, ricordo commovente nel giorno del suo onomastico

stefano de martino, gossip news, gossip, news, ultime notizie, natale, onomastico,
Stefano De Martino e il nonno

Un pensiero speciale Stefano De Martino lo ha voluto dedicare a chi non c’è più. Nel giorno del suo onomastico, arriva la dedica via social al nonno che lo guarda da lassù: “Per noi l’onomastico è sempre stato importante, era un giorno in più per festeggiare, per stare assieme, per farci la nostra solita chiacchierata a fine pranzo quando rimanevamo da soli a tavola e cominciavi: “Biscuit stai attento, arap l’uocchie!”.

Ed io cercavo di rassicurarti provando a mascherare le mie preoccupazioni come se si potessero nascondere a chi ti conosce da sempre. Così mi guardavi negli occhi e mi dicevi “Ce simm capit”. Vorrei scriverti tante cose ma tu sai già che non mi va di scavare a fondo…”Ce simm capit”. Mi manchi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui