Gossip news Beatrice Borromeo parto del primo figlio in arrivo

La moglie di Pierre Casiraghi appare in pubblico in dolce attesa. La gravidanza sta per finire e si apre la gioia di diventare mamma

Gossip News, Beatrice Borromeo vicina al parto. Incinta viene paparazzata a Montecarlo. La gravidanza prosegue bene a brevissimo il parto

Gossip news: Beatrice Borromeo incinta del suo primo figlio. La nipote di Marta Marzotto partorirà ben presto. La gravidanza è praticamente agli sgoccioli. In dirittura d’arrivo. Siamo entrati ormai nell’ottavo mese. Una gioia da condividere con il marito Pierre Casiraghi, con il quale è sposata dal 2015. Una gravidanza tenuta inizialmente nascosta, ma che, poi, non poteva che essere svelata. L’ex modella paparazzata nuovamente dopo essere stata avvistata a Milano. Nel frattempo il gossip news impazza sul prossimo parto di Beatrice Borromeo.

Beatrice Borromeo incinta dolce attesa foto Chi gossip news Pierre Casiraghi gravidanza
Gossip news Beatrice Borromeo incinta, la dolce attesa sta per terminare

Beatrice Borromeo quasi mamma. Ormai ci siamo. La pancia si fa sempre più grossa, come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Chi. Ecco come appare la moglie di Pierre Casiraghi in pubblico attualmente.

Gossip News Beatrice Borromeo paparazzata incinta in giro per Montecarlo: è quasi mamma!

Beatrice Borromeo parto in arrivo. In dolce attesa e con un grosso pancione al seguito. Le foto del settimanale Chi la smascherano all’uscita di un ristorante a Montecarlo insieme ad un amica. Il parto è atteso a breve. Questione di settimane. Probabilmente anche di giorni.

Beatrice Borromeo parto, Beatrice Borromeo, gossip news, gossip, news,
Gossip news Beatrice Borromeo incinta, vicina al parto

Carolina di Monaco diventerà in questo modo nonna per la quarta volta, dopo Raphael, figlio di Charlotte, e Sasha e India, figli di Andrea. Una gravidanza reale e principesca. Sotto tutti i punti di vista. La dolce attesa per Beatrice Borromeo sta per concludersi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui