Gossip, Belen Rodriguez in lacrime da Maurizio Costanzo

Belen sarà l'ospite d'onore della quarta puntata del nuovo talk show di Maurizio Costanzo

Gossip news – Belen Rodriguez ospite al talk show di Canale 5 “L’Intervista”, condotto da Maurizio Costanzo. Confessioni a cuore aperto!

Gossip news: La sua presenza, soprattutto televisiva, passa tutt’altro che inosservata. Belen Rodriguez torna a parlare di sé da Maurizio Costanzo. Lo farà stasera, in seconda serata nel programma L’Intervista, in onda su Canale 5. A poche settimane di distanza dall’intervista al suo ex fidanzato storico Fabrizio Corona. Sicuramente non mancheranno riferimenti al passato e, soprattutto al presente chiamato Andrea Iannone.

Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo "L'Intervista"
Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo “L’Intervista”

Gossip news, Belen Rodriguez si racconta a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo

La nuova coppia ha fatto già parlare abbastanza il mondo del #gossip italiano, soprattutto grazie a foto e video pubblicati di frequente sui social. La showgirl argentina sembra aver già dimenticato l’ex marito Stefano De Martino, con cui i rapporti sono sempre più tesi.

Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo
Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo

L’Intervista di Belen andrà in onda giovedì 27 ottobre in seconda serata alle ore 23.30. Vedremo una Belen Rodriguez inedita e fragile raccontare della sua vita, soprattutto sentimentale. Ed è proprio parlando dei suoi trascorsi sentimentali che lei non riuscirà a trattenere le lacrime: “L’amore fa male, l’amore fa dei buchi nel cuore”. Il resto lo scopriremo durante la quarta puntata del talk show L’Intervista di Maurizio Costanzo.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.