Gossip News Stefano De Martino tormentato: “Mi manca…”

Stefano De Martino racconta i suoi tormenti dell'anima al Maurizio Costanzo Show

Gossip News: Appare subito uno Stefano De Martino davvero tormentato. Ancora una volta racconta e confessa l’amore per Belen Rodriguez…

Gossip News dal Maurizio Costanzo Show. Si tratta il tema dei terremoti nell’ultimo appuntamento dello show di Rete 4, andato in onda domenica 11 dicembre. Riferimento ai tormenti dell’animo e dell’amore che colpiscono le persone. Stefano De Martino è stato uno degli ospiti della serata.

Gossip News: Appare subito uno Stefano De Martino davvero tormentato. Ancora una volta racconta, confessa l'amore per Belen Rodriguez
Gossip News: Stefano De Martino

L’ex marito di Belen Rodriguez è apparso uno di quelli piuttosto tormentato da questo punto di vista negli ultimi tempi. Le sue confessioni in diretta tv hanno commosso i telespettatori del Maurizio Costanzo Show e i fan via social.

Gossip News Stefano De Martino confessa la sua mancanza al Maurizio Costanzo Show

Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show
Gossip News: Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show

Stefano De Martino ha parlato a cuore aperto al Maurizio Costanzo Show. Interpellato sul tema dei terremoti dell’animo, il ballerino di Amici ha parlato del fallimento del suo matrimonio e del brutto periodo trascorso dopo la separazione dall’ex moglie: “Siamo tutti un po’ terremotati a dicembre. E’ il mese delle mancanze. E’ inutile girarci attorno. Il terremoto dell’anima, per me, è stato la separazione da mia moglie.  Quale metafora migliore del terremoto? La famiglia per me, mia moglie, mio figlio, è una casa, come per tutti. E’ il tuo habitat naturale. Quando viene meno la stabilità di questa casa, ti senti inizialmente smarrito. In casa ti alzi alle 5 del mattino e trovi la via della cucina anche al buio.”

gossip news, Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme?
Gossip News: Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Santiago

“Poi ti ritrovi da un momento all’altro che non c’è né più il corridoio, né la cucina. E sei un attimo smarrito. Ma, pian piano, il dolore per questo grandissimo fallimento lo metabolizzi. La chiamano elaborazione del lutto. L’elaborazione del lutto ha varie fasi, come ho imparato nel tempo. Va dalla negazione iniziale, quando, piuttosto che guardare quel dispiacere e quel dolore, fai finta che non sia successo nulla, fino all’accettazione. Ma passa per la negoziazione, la depressione, la rabbia, fino ad arrivare all’accettazione. I terremoti dell’anima, per me, da un lato sono cose che distruggono, ma d’altro canto io preferisco vivere, soffrire, amare, piuttosto che continuare a esistere apaticamente. Non ho grandi rimorsi nella vita”

Gossip News, Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show
Gossip News: Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show

La chiosa finale di Stefano De Martino è dedicata al figlio Santiago. Questa la sua risposta alla domanda di Maurizio Costanzo sul desiderio da esprimere a Babbo Natale: “Regalo di Natale? Essendo un padre, in cima alle mie priorità c’è la felicità di mio figlio, piuttosto che la mia. Chiederei qualcosa per lui.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui