Lidia Vella e Gianmarco Valenza: nasce l’amore: “Stiamo bene insieme”

Gianmarco Valenza e Lidia Vella: la loro grande amicizia sfocerà in amore?

Gossip News: Gianmarco Valenza e Lidia Vella stanno insieme? Tra di loro, esiste un’amicizia che entrambi hanno giudicato molto speciale. Parola di Gianmarco!

Gossip News : Circa la loro amicizia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato alcune dichiarazioni. Andiamo a leggere cosa ha detto Gianmarco Valenza circa Lidia Vella“Stiamo bene insieme. C’è un’amicizia particolare. Se frequentando le stesse persone due si trovano bene sarà poi il tempo a decidere se nascerà qualcosa, se una cosa deve andare avanti oppure no”. Parla così Gianmarco Valenza del rapporto speciale che ha con Lidia Vella, nel corso del programma radiofonico a Radio Radio.

gossip news, gianmarco valenza, lidia vella, lidia vella news,
Gossip News : Gianmarco Valenza su Instagram.

Gossip News : Lidia Vella e Gianmarco Valenza non stanno ancora insieme? Poco ci manca…

Si sono conosciuti tramite amici comune e, per adesso, si stanno frequentando con calma, senza avere troppe ansie. A farli conoscere è stato Domenico Manfredi, del Grande Fratello. Entrambi sono stati protagonisti di storie d’amore finite male. E’ il caso di Lidia, che si è lasciata con Alessandro Calabrese. Gianmarco Valenza, invece, è reduce dalla fine delle storie con Aurora Betti e Laura Molina. Prima di gettarsi a capofitto in una nuova storia, quindi, vogliono entrambi pensarci bene.

Grazie agli amici, Lidia sta provando a dimenticare la storia con Alessandro. Ma non è certo facile: la loro storia amorosa è terminata all’improvviso e la siciliana deve ancora riprendersi. Riuscirà Gianmarco Valenza a far dimenticare il passato a Lidia Vella, sorella di Jessica? Per parlare d’amore è senz’altro ancora troppo presto, ma i due sono molti affiatati per adesso in una grande amicizia. Spesso, dall’amicizia all’amore il passo può essere breve…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui