Gossip Gianmarco Valenza fidanzato con l’ex di Bettarini? Ecco la verità

L'ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza accende il gossip con l'ultimo flirt illustre

Gossip News ultime notizie Gianmarco Valenza al centro di un triangolo di gossip: coinvolti anche Bettarini e una fashion blogger.

Gossip news ultime notizie: Un nuovo triangolo sentimentale infiamma il mondo del gossip italiano. O forse no? Sta di fatto che sembrerebbe esserci del tenero tra Gianmarco Valenza ed una nota fashion blogger. Lei è nota alle cronache rosa soprattutto per essere stata la fidanzata di Niccolò Bettarini, figlio di Stefano, ex concorrente del GF VIP e prossimo inviato a l’Isola dei Famosi 2017.

Ginevra Lambruschi Gianmarco Valenza gossip
Ginevra Lambruschi Gianmarco Valenza : gossip news

Lei si chiama Ginevra Lambruschi e vanta milioni di follower sui social, Instagram nello specifico. Con Gianmarco Valenza ci sarebbe un semplice rapporto di amicizia, anche se il Capodanno 2017 trascorso insieme aveva fatto pensare a tutt’altro. Lo stesso ex tronista ha chiarito tutta la situazione.

Gossip news Gianmarco Valenza ruba la fidanzata a Niccolò Bettarini? Nessun flirt con Ginevra Lambruschi.

Ginevra Lambruschi Gianmarco Valenza gossip
Ginevra Lambruschi Gianmarco Valenza : gossip news 

Gianmarco Valenza smentisce tutto. Non c’è stato nessun flirt con la fashion blogger Ginevra Lambruschi. I due, stando ai rispettivi profili social, sembrano non essersi più rincontrati da quella volta a Capodanno. E’ lo stesso ex tronista a pubblicare un video in cui si apre sull’argomento e smentisce tutto: “Devo trovare la fidanzata, mi dici quando devo venire a fare i capelli. Trova appuntamento dove si può fare un po’ di broccolaggio, dai. Dimmi, dimmi. Mettimi in mezzo a un po’ di donne”.

Indirettamente, l’ex tronista ha, di fatto smentito il flirt con l’amica fashion blogger, nonché ex di Bettarini Junior. Per il momento è ancora single. Non c’è stato nessun’altra che gli ha fatto battere il cuore come la sua ex fidanzata storica Aurora Betti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui