Gossip, Lidia Vella : “Alessandro Calabrese ha detto cose squallide”

Gossip : L’ex gieffina Lidia Vella ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni circa l’ex fidanzato Alessandro Calabrese. Il ragazzo ha fatto ieri il suo esordio a Uomini e Donne come tronista.

Gossip : Avrebbe detto cose squallide in un’intervista il tronista Alessandro Calabrese, ex fidanzato di Lidia Vella.Lui aveva dichiarato di non voler rilasciare alcuna intervista, invece ha contattato il giornale, io conosco anche il giornalista che l’ha intervistato. In quest’intervista ha detto cose squallide”. Queste le parole della Vella circa le dichiarazioni di Calabrese a Nuovo Tv.

lidia vella gossip news
Lidia Vella : Gossip 

Non nasconde certo di aver sofferto la bella Lidia Vella, riguardo la fine della storia d’amore con Alessandro Calabrese. Sarebbe stata lei, secondo le voci, a troncare la relazione con il bel tronista, dichiarando di aver sofferto molto a riguardo.

Gossip : Lidia Vella e Alessandro Calabrese: non si placa il gossip sulla fine della loro storia

Intervistata nel corso del programma di Radio Radio, Lidia avrebbe rilasciato le sue dichiarazioni, riguardanti la sua sofferenza dopo il naufragio della sua storia d’amore con Calabrese.

Gianmarco Valenza, gossip news, Lidia Vella,
Lidia Vella : gossip 

Calabrese che, ieri, ha fatto il suo esordio a Uomini e Donne. Nel frattempo, dato che la messa in onda risulta essere ritardata, tra alti e bassi continua la storia che Calabrese avrebbe intrapreso con la bella Sonia Lorenzini, anche se tra molti alti e bassi, che avremo modo di vedere durante la messa in onda delle puntate registrate.

“Io sto cercando di riprendermi le mie amicizie, andare avanti anche nel lavoro, nella mia vita”. Queste le dichiarazioni di Lidia Vella che, secondo i pettegolezzi, avrebbe già una storia con un noto ex tronista. Ma secondo alcuni recenti pettegolezzi, tra Lidia e Alessandro, potrebbe non essere finita qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui