Gossip Temptation Island, Aurora Betti fidanzata con Mattia Leone?

Gossip news – Aurora Betti ritrova l’amore con Mattia Leone dopo la rottura con Gianmarco Valenza?

Tv e Gossip news: Aurora Betti torna a far parlare di sé. La ricordiamo soprattutto a Temptation Island 2015, lì dove, di fatto, finì la storia con l’ex Gianmarco Valenza, altra vecchia conoscenza di Uomini e donne. Ebbene, pare che lei abbia ritrovato nuovamente l’amore. O forse no? E’ innamorata, ma non si di chi. Gli ultimi rumors di gossip la davano insieme a Mattia Leone, un giovane sconosciuto al mondo dello spettacolo e del gossip.

aurora-betti-gossip-news
Aurora Betti

Dopo la relazione scoppiata con l’ex tronista Gianmarco sotto le telecamere di Temptation Island e l’amore con Riccardo Rispoli, Aurora Betti ha preferito mantenere il profilo basso sulla sua vita privata. Ma sui social non fa mai mancare la sua presenza, soprattutto dal punto di vista professionale. Massimo riserbo, invece, sull’attuale vita sentimentale.

Tv e Gossip news, Aurora Betti fidanzata con Mattia Leone? Tutto falso!

Aurora Betti Temptation Island
Aurora Betti

Non c’è alcuna relazione tra Aurora Betti e Mattia Leone. Smentiti tutti i rumors di gossip. I due non sono fidanzati, ma sono semplicemente grandi amici. Alcune immagini e frasi al miele postate sui rispettivi profili social avevano fatto pensare a qualcosa di più tra i due di una semplice amicizia. L’ex fidanzata di Gianmarco Valenza potrebbe essere innamorata, ma non di Mattia Leone. Chi è questo uomo misterioso di cui si è infatuata Aurora Betti? E ripartono i rumors.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui