Isola dei famosi 2017: il regista Giulio Base sbarca sull’#Isola2017

Chi è Giulio Base, uno dei concorrenti dell'Isola dei famosi 2017?

Isola dei Famosi 2017: ufficializzati i nomi del cast e concorrenti. Il regista Giulio Base farà parte della prossima edizione de L’Isola dei famosi.

Anche Giulio Base nel cast della dodicesima edizione de L’Isola dei famosi, grande reality show di successo condotto da Alessia Marcuzzi. Nato a Torino nel 1964, Giulio Base è un regista italiano di grande successo. Il suo ultimo lavoro in televisione è La grande rabbia, pellicola del 2016. Abbiamo, però, avuto modo di vederlo in tv anche grazie alla partecipazione di Notti sul Ghiaccio, a cui ha partecipato come concorrente.

isola dei famosi 2017, giulio base, giulio base regista, Tiziana Rocca, cast, concorrente,
Giulio Base prossimo concorrente de L’Isola dei Famosi 2017

Di lui, oltre a conoscere i suoi film diretti o interpretati, si sa che ha avuto una parentesi amorosa con la nota Anna Falchi. Dal 2001, però, è sposato con la PR Tiziana Rocca. La coppia ha avuto tre figli.

Chi è Giulio Base, concorrente della dodicesima edizione de L’Isola dei famosi?

Giulio Base un regista: molte le fiction televisive da lui dirette, come ad esempio Padre PioTra cielo e terra, Maria Goretti, Pompei, San Pietro, Don Matteo e Non ho l’età. Proprio grazie a Don Matteo, ha ricevuto il Premio Regia Televisiva 2012. 

isola dei famosi 2017, giulio base, giulio base regista, Tiziana Rocca, cast, concorrente,
Giulio Base

Ha all’attivo, inoltre, una grande carriera da sceneggiatore e da produttore. Proprio come produttore, i suoi ultimi lavori sono Lest, Lovest e Cartoline da Roma, rispettivamente del 1993, 1997 e 2008. Adesso, Giulio Base è pronto per mettere temporaneamente da parte il suo lavoro di attore, sceneggiatore e regista per dedicarsi a L’Isola dei Famosi, che inizierà lunedì 30 gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui