Gossip news : La nota attrice Eva Henger prende le difese della figlia Mercedesz, circa la fine della brevissima relazione con Sergio Arcuri.

Gossip news : Non aveva parlato bene della ex fidanzata Mercedesz Henger nel corso di una puntata di Pomeriggio 5 l’attore Sergio Arcuri. Il fratello di Manuela è rimasto molto male del comportamento avuto da Mercedesz Henger e del suo parlare ai giornali della fine della loro storia, per poi negarsi e non farsi più sentire. E’ intervenuta, però, a difendere la figlia l’attrice Eva Henger.

Eva Henger, gossip news
Eva Henger : Gossip News

Pur continuando a stimare personalmente e professionalmente Sergio Arcuri, la nota attrice ungherese prende le parti della figlia Mercedes Henger. Infatti scende in campo per difendere il comportamento avuto da lei nei confronti dell’ex fidanzato, o presunto tale.

Gossip News da Eva Henger in difesa della figlia Mercedesz Henger

Gossip News : Proprio a Pomeriggio 5, l’attrice ungherese ha difeso a parole la figlia. Aggiungendo anche di essere molto dispiaciuta riguardo la rottura del fidanzamento tra i due. Il comportamento avuto da Mercedesz, secondo la madre, è riconducibile alla sua giovane età. L’attrice, infatti, rilascia le seguenti dichiarazioni nel corso del programma: “Non è facile, anch’io dopo tanti anni casco ancora in molti tranelli”.

gossip news, eva henger, Mercedesz Henger e Eva
Gossip News : Mercedesz Henger e la mamma Eva Henger

Inoltre, come afferma la madre Eva Henger, Mercedesz Henger fa parte del mondo dello spettacolo soltanto da poco tempo. Prima de L’Isola dei Famosi, infatti, era una sconosciuta. Sicuramente l’improvvisa notorietà, mescolata alla giovane età, ha fatto sì che la ragazza abbia compiuto scelte forse non sempre giuste. Come, ad esempio, sparire del tutto e non rispondere più alle chiamate e ai messaggi dell’ex fidanzato Sergio Arcuri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here