Gossip news: Chiara Ferragni incinta di Fedez? Ecco la verità!

La presunta gravidanza di Chiara Ferragni scatena il gossip

Gossip news Chiara Ferragni incinta? La coppia più chiacchierata del momento torna a far scatenare il gossip. La fidanzata di Fedez aspetta davvero un bambino?

Gossip news Chiara Ferragni è incinta? – Attraverso un video pubblicato su Instagram Stories, il noto cantante Fedez divulga la notizia che la sua fidanzata aspetta un bambino. La mamma della fashion blogger, appresa la notizia, sembra incredula. Nell’audio si sente chiaramente un “Me lo sentivo“. Appare preoccupata e meravigliata nello stesso tempo la possibile futura suocera dell’attapirato “rapper no rapper”,  nel videoclip.

fedez ferragni, fedez news, chiara ferragni, gossip news, gossip, notizie, news, incinta,
La fashion blogger Chiara Ferragni

Chiara Ferragni incinta di Fedez? Fan col fiato sospeso

Il video in questione, oltre che essere pubblicato su Instagram Stories, sarà postato anche su Youtube. Sarà possibile, infatti, visualizzare il video intero che, invece, su Instagram è pubblicato soltanto parzialmente.

fedez ferragni, fedez news, chiara ferragni, gossip news, gossip, notizie, news, incinta,
Chiara Ferragni e Fedez

In realtà si tratta di uno scherzo, sicuramente riuscito, alla madre della Ferragni che ha davvero creduto che la figlia fosse incinta. E così, forse, anche milioni di fans. Si è parlato, infatti, nel corso del video, di un fantomatico test di gravidanza positivo.

Gossip news: Chiara Ferragni e Fedez a cena da Carlo Cracco con Fabio Rovazzi

Nel frattempo, la storia tra i due continua a gonfie vele. Qualche giorno fa i due hanno partecipato ai Golden Globes assieme, rigorosamente vestiti molto elegantemente.

fedez ferragni, fedez news, chiara ferragni, gossip news, gossip, notizie, news, incinta,
Fedez, Carlo Cracco e Fabio Rovazzi

Qualche giorno fa, inoltre, la coppia è stata avvistata a cena, al Ristorante Cracco a Milano, assieme a Fabio Rovazzi. Il cantante era da solo, ma era in collegamento con la fidanzata Karina attraverso FaceTime. Altrimenti, forse, Rovazzi si sarebbe sentito di troppo assieme alla coppia formata dal rapper Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, e dalla fashion blogger Chiara Ferragni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui