Sergio Arcuri a Pomeriggio 5 parla di Mercedesz Henger: ecco la verità

Sergio Arcuri racconta la sua verità da Barbara D'Urso

Sergio Arcuri, fratello della prorompente Manuela, ha parlato nel programma di Barbara D’Urso. A Pomeriggio 5 la sua storia d’amore naufragata con Mercedesz Henger.

Gossip tv ultime notizie – Ospite a Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso, Sergio Arcuri si è soffermato a ricordare la storia d’amore naufragata con Mercedesz Henger. L’attore si mostra molto dispiaciuto, ma qual è la verità? La ragazza, ricordiamo, ha partecipato alla scorsa edizione de L’Isola dei Famosi.

verità, sergio arcuri, barbara d'urso, mercedesz henger, pomeriggio 5, ultime notizie, gossip tv, gossip,
Sergio Arcuri e Mercedez Henger

Sergio Arcuri da Barbara D’Urso parla della fine della storia con Mercedesz Henger: la verità

Gossip tv ultime notizie: L’attore presenta qualche perplessità circa le motivazioni per cui la storia d’amore con Mercedesz sarebbe finita. “Il problema è capire per quale motivo quando ci siamo lasciati è andata a fare un’intervista su un giornale”. Queste le parole pronunciate nel corso del programma televisivo Pomeriggio 5 da parte dell’attore laziale. Non si è, infatti, dichiarato contento riguardo il comportamento della sua ex compagna.

verità, sergio arcuri, barbara d'urso, mercedesz henger, pomeriggio 5, ultime notizie, gossip tv, gossip,
Sergio Arcuri

Lo stesso agente di Mercedesz Henger avrebbe consigliato all’attore italiano di parlare con i giornali circa la fine della loro storia d’amore. In verità Sergio sembra essere caduto dalle nuvole. Fino a pochi giorni prima, la Henger aveva dichiarato di voler un figlio da lui. L’attore avrebbe provato a contattare di nuovo l’ex ragazza Mecedesz. Secondo le sue dichiarazioni l’ex naufraga si sarebbe fatta negare anche al telefono.

Ultime notizie gossip tv: la verità di Sergio Arcuri a Pomeriggio 5

“Ci sono rimasto male. Quando è andata a parlare con i giornali, ci eravamo lasciati e avevamo deciso di non dirlo alla stampa” – dichiara con rammarico Sergio Arcuri. Probabilmente la verità è che Mecedesz ci ha successivamente ripensato e ha deciso di raccontare a tutti la fine della loro storia d’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui