Sergio Arcuri si scaglia vs l’ex Mercedesz Henger: che roba!!

Clima teso tra i due ex fidanzati Sergio Arcuri e Mercedesz Henger. Botta e risposta al veleno

Ultime Notizie Gossip News: Botta e risposta al veleno tra Sergio Arcuri e Mercedesz Henger. Lui getta benzina sul fuoco della relazione spenta…

Gossip news: Sergio Arcuri e Mercedesz Henger si sono lasciati. La notizia circola ormai da un paio di giorni sulle pagine di gossip ed è ufficiale. Nessun margine di recupero. Nel frattempo i due continuano a beccarsi. Negli scorsi giorni Mercedesz Henger aveva rilasciato delle confessioni scioccanti sulla vita coniugale, addossando le colpe della fine di una relazione al suo ex fidanzato.

Sergio Arcuri in Kenia Natale 2015: le foto
Gossip News Sergio Arcuri

Eppure la coppia era ad un passo dal matrimonio, ma poi, improvvisamente, come un fulmine a ciel sereno si è spento tutto.

Ultime Notizie Gossip News Sergio Arcuri botta e risposta all’ex Mercedesz Henger: “E’ una gran bugiarda”.

Gossip News, Il rancore cresce tra Sergio Arcuri e Mercedesz Henger. Il fratello dell’attrice Manuela Arcuri ha risposto così alle dichiarazioni precedenti della sua ex fidanzata: “Non ho mai chiesto a Mercedesz di avere un figlio da lei. Da circa un mese non ci vediamo più, ci siamo praticamente lasciati.

Sergio Arcuri
Gossip News Sergio Arcuri

Mercedesz, però, continua a rilasciare interviste dove dice che ci frequentiamo ancora e nell’ultima ha detto a un giornale che le avrei chiesto di avere un figlio. Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia. Si è inventata tutto. Non ci siamo innamorati. Stop. Non sono arrabbiato con lei perché in fondo è una brava ragazza. Però non deve raccontare falsità: basta dire che siamo fidanzati”. Seguiranno altre rivelazioni? Ne siamo certi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui