Mercedesz Henger e Sergio Arcuri: Rivelazione shock sui tradimenti

Mercedez Henger e Sergio Arcuri si accusano a vicenda dopo la fine burrascosa della loro relazione

Ultime Notizie Gossip News: Mercedesz Henger e Sergio Arcuri prima l’annuncio del matrimonio, poi si sono lasciati. Scopriamo la verità shock sui tradimenti…

Gossip news: Mercedesz Henger e Sergio Arcuri hanno posto fine alla loro relazione. Storia di qualche giorno fa. Ma qual è il vero motivo della rottura?

gossip news Sergio Arcuri Mercedez Henger
Sergio Arcuri e Mercedez Henger a Domenica Live

Si sprecano le voci in questo senso. A chiarire tutta la vicenda sono i diretti interessati. La verità è scioccante e imprevedibile.

Ultime Notizie Gossip: News Mercedesz Henger tradiva Sergio Arcuri? La rivelazione shock

Le rivelazioni dei due al settimanale Nuovo sono davvero scioccanti. Un botta e risposta che fa riflettere. Così Mercedesz Henger: “Non ho tradito Sergio e lui lo sa benissimo. Prima dell’Isola dei Famosi non stavo con nessuno, poi, ho scelto lui. E, comunque, anche a me, sono arrivate notizie di un suo tradimento, ma gli ho creduto quando ha negato. Per lui provavo un sentimento forte che poteva diventare amore, cosa che non è successa.

Gossip news, Mercedesz Henger, news,
Mercedesz Henger

Ci siamo lasciati, però eravamo d’accordo di non dirlo subito. Speravo nella riappacificazione e, comunque, non volevo parlare del mio privato. Invece Sergio l’ha fatto. Mi ha accusata di raccontare che stavamo ancora insieme. E perché avrei dovuto farlo? Per avere più visibilità? Allora mi sarebbe convenuto dire che litigavamo sempre come ha fatto lui. Secondo voi chi ha cercato visibilità”?

gossip news, Mercedesz Henger
Mercedesz Henger a Verissimo

La risposta di Sergio Arcuri è stata questa: “Mi è arrivata all’orecchio la notizia che si sia innamorata di un altro. Doveva fare la donna matura e dirmelo, non sarebbe caduto il mondo e avrei capito. D’altra parte mica siamo sposati: vivevo bene senza di lei prima, vivrò bene anche adesso”. Per la serie: c’eravamo tanto amati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui