Music, Dolcenera stordisce Paolo Bonolis: lui la porta fuori

Dolcenera è stata una degli ospiti della seconda puntata di Music, show di Paolo Bonolis. Show vero e proprio anche della cantante

Gossip Tv : Paolo Bonolis riapre le porte dello show Music, in onda su Canale 5. Nella seconda puntata di mercoledì 18 gennaio ospite la cantante Dolcenera

Gossip Tv, news: Paolo Bonolis ritorna con il suo show Music. Il programma di prima serata si basa sulla musica e sulle storie personali dei cantanti ospiti, i quali cantano dal vivo le canzoni che hanno segnato la loro vita. Prevista un’altra puntata il prossimo mercoledì 25 gennaio. Tanti ospiti, intanto, si sono alternati nella puntata di mercoledì 19 gennaio.

Paolo Bonolis Dolcenera Music
Paolo Bonolis e Dolcenera a Music

Tra questi la cantante Emanuela Trane, meglio nota come Dolcenera. Colei che ha lasciato il segno e non è passata di certo inosservata, anzi.

Dolcenera ospite a Music nella seconda puntata 18 gennaio 2017: Paolo Bonolis stordito dalla sua “follia”.

Paolo Bonolis Dolcenera Music
Paolo Bonolis e Dolcenera a Music

La presenza di Dolcenera a Music ha divertito parecchio il pubblico televisivo. Lo stesso Paolo Bonolis è rimasto sorpreso dinanzi alla prorompenza e alla vitalità della cantante. Bonolis ha entusiasmato il pubblico con le sue consuete battute e lei non si è lasciata intervistare del tutto.

Parlava a raffica, stordendo, simpaticamente parlando, lo stesso conduttore, il quale scherza in questi termini: “Ho già alle spalle 22 anni con Laurenti, non ci si metta anche lei”. Poi torna serio: “Tu in realtà canzone della tua vita l’hai battezzata una canzone che ci ha fatto ballare tutti“. Qui si riferisce al brano Another Star di Stevie Wonder sulle cui note si è esibita Dolcenera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.