Elisabetta Gregoraci a difesa delle donne: “Capaci di tutto”

Gossip news Elisabetta Gregoraci si sfoga su Instagram: parole sincere dell'attrice e showgirl calabrese via Instagram sulle donne

Gossip news Elisabetta Gregoraci si sfoga su Instagram: parole sincere dell’attrice e showgirl via Instagram sulle donne.

Elisabetta Gregoraci ha vissuto momento alquanto complicati nella sua vita. Sempre al centro del gossip news, sul piano privato e su quello professionale. Le dure confessioni intime nel corso dell’intervista a Verissimo di qualche mese fa delineano un quadro familiare tutt’altro che sereno. Ma per fortuna quel periodo buio, per lei, sembra alle spalle.

Elisabetta Gregoraci Ginevra a Malindi
Elisabetta Gregoraci Ginevra a Malindi

Elisabetta Gregoraci rappresenta oggi una donna diversa, più matura, dalle maggiori consapevolezze di se stessa e degli altri. Merito, anche e soprattutto, del compagno di vita Flavio Briatore, oltre che del piccolo Nathan Falco, la gioia della loro vita. Ma non c’è solo questo dietro.

Gossip news Elisabetta Gregoraci a difesa delle donne cita Oscar Wilde: “Date alle donne occasioni adeguate”.

Gossip news, Elisabetta Gregoraci,
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è una donna vissuta, temprata da una vita complicata e sofferta, che non sempre le ha sorriso, anzi. Ma oggi appare più sorridente e felice, soprattutto sui social. E’ da lì, principalmente, che traspare questo cambiamento della showgirl e attrice calabrese. Colei che ha debuttato anche nel mondo del cinema interpretando un personaggio storico particolare.

Nel frattempo Elisabetta Gregoraci va a difesa delle donne tramite Instagram, citando Oscar Wilde: “Date alle donne occasioni adeguate ed esse saranno capaci di tutto.” Oscar Wilde…buona giornata a tutti voi happyday”. Messaggio indirizzato a chi? Flavio Briatore gongola. Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.