Gossip news Pharrell Williams corona il suo sogno: diventa genitore insieme alla moglie Helen Lasichanh. Tripla gioia con i gemelli.

Pharrell Williams al settimo cielo. Anzi, sarebbe meglio dire al triplo. In questo caso anche triplo gossip news. Il cantante e imprenditore statunitense ha coronato il sogno di una vita: diventare papà. Un sogno condiviso insieme alla moglie Helen Lasichanh, modella e designer 36enne con la quale è sposata dal 2013. Lo hanno fatto in modo inconsueto, inusuale.

Pharrell Williams Helen Lasichanh gossip
Pharrell Williams e Helen Lasichanh 

D’ora in poi Pharrell Williams non sarà più soltanto l’autore del celebre brano “Happy”, che ha fatto ballare milioni di fan sui social e nella vita reale. Rappresenterà anche altro. Un buon padre di famiglia di tre gemelli, ad esempio.

Gossip news Pharrell Williams padre di tre gemelli: Happy!!

Pharrell Williams Helen Lasichanh gossip
Pharrell Williams 

Pharrell Williams Happy anche nella vita reale. Non soltanto in musica. Il cantante americano è diventato padre di tre gemelli. La moglie Helen Lasichanh ha, infatti, partorito due maschi ed una femmina. Come rivelato dal fratellastro di Pharrell, David, attraverso le pagine del Daily Mail, i bambini sono nati in quel di Los Angeles, lì dove vive la coppia.

I nomi dei bambini, al momento, non sono stati ancora rivelati. Ne sapremo di più prossimamente. Di sicuro non mancherà qualche testimonianza social. Pharrell Williams ha un motivo per essere più Happy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here