Elisabetta Gregoraci al Cinema Adriano presenta Mata Hari: “Ormai è dentro di me”

Elisabetta Gregoraci a Roma per la presentazione del film Mata Hari

Elisabetta Gregoraci ha presentato al Cinema Adriano di Roma il film Mata Hari che segna il suo debutto al cinema nel ruolo di attrice protagonista.

Gossip news cinema – Elisabetta Gregoraci (intervista). La moglie di Flavio Briatore ha stupito tutti alla prima del film Mata Hari. Con questo film, presentato il 19 ottobre al cinema Adriano di Roma, Elisabetta Gregoraci ha dimostrato di aver ampliato le sue conoscenze nell’ambito della recitazione. Un ruolo drammatico che ha messo in risalto le sue doti di attrice.

mata-hari-elisabetta-gregoraci-237
Elisabetta Gregoraci Mata Hari

Gossip news cinema: Elisabetta Gregoraci alla presentazione del film Mata Hari all’Adriano di Roma

Elisabetta Gregoraci ha stupito tutti anche per il suo outfit, elegante e ben studiato, in perfetto stile Mata Hari. Ad accompagnarla a un evento così importante c’erano il figlio Nathan Falco e il marito Flavio Briatore.

mata-hari-elisabetta-gregoraci-196
Elisabetta Gregoraci sul red carpet alla presentazione del film Mata Hari

Come hai preparato un ruolo così difficile come quello di Mata Hari? 

Mata Hari è un personaggio storico importante ed è stata una donna veramente forte. Quindi mi sono preparata ad un ruolo così difficile studiando tanto.

Durante svariate interviste abbiamo avuto modo di conoscerti come una donna dal temperamento forte, un po’ appunto come Mata Hari. C’è quindi qualcosa che vi accomuna?

Stasera posso finalmente dire che Mata Hari ormai è dentro di me, mi ha insegnato davvero tante cose. Comunque sia lei è stata una donna forte che non ha mai mollato e in questo sono proprio come lei. Considera che Mata Hari pur essendo molto spaventata non ha mai abbassato la testa, anzi è andata incontro al suo destino senza mai demoralizzarsi. Lei infatti non ha voluto essere bendata prima della sua fucilazione, ma ha voluto guardare negli occhi coloro che erano lì, pronti ad ucciderla.

Elisabetta Gregoraci Nathan Flavio Briatore Festa cinema Roma
Flavio Briatore, Nathan Falco e Elisabetta Gregoraci

Cosa dice tuo figlio, Nathan Falco, di questa tua nuova esperienza? 

La prima cosa che ha detto Nathan è stata “Mamma com’eri vecchia!”, “Ma studi sempre?”. (Ndr. Ride). Questo perché durante il periodo di registrazione del film mi vedeva vestita con i costumi di scena. D’altronde Mata Hari racconta appunto la prima guerra mondiale. Sostanzialmente Nathan ricorda me durante la preparazione del film sempre con i libri in mano a studiare.

Dopo Mata Hari in cosa ti vedremo impegnata? 

Ancora non lo so, ho ricevuto diverse proposte che sto valutando attentamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui