Elisabetta Gregoraci in lacrime a Verissimo: “La malattia è stata un calvario”

Elisabetta Gregoraci ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Nell’intervista l’attrice e showgirl ha svelato retroscena inquietanti sulla malattia che le ha portato via la madre.

Gossip news: Elisabetta Gregoraci Verissimo – Anche i vip sono uomini e donne. Come tali, possono attraversare momenti difficili come tutti noi, in prima persona o indirettamente. C’è chi perde un figlio e chi perde una madre. Elisabetta Gregoraci si è confessata in diretta negli studi di Verissimo, raccontando una verità sconcertante sul cancro che le ha portato via la madre, quando lei era ancora in tenera età.

elisabetta gregoraci verissimo, elisabetta gregoraci news, gossip news, gossip,
Elisabetta Gregoraci in lacrime a Verissimo

Quando la mamma di Elisabetta Gregoraci ha scoperto di avere un tumore la figlia aveva soltanto 17 anni. Un macigno per una ragazzina così piccola. Nel 2011 la morte dopo una lunga battaglia. Oggi la sua confessione da Silvia Toffanin ha commosso tutti, compreso lei.

Elisabetta Gregoraci a Verissimo: “Le mamme non sono immortali… purtroppo”

“La sua malattia è stata un calvario lunghissimo. Da quando l’ha scoperta è degenerata ed ha dovuto affrontare tante fasi di chemioterapia. Ma io dico a tutti coloro che la stanno attraversando di non mollare mai. La forza è tutto. Quando l’ho scoperto sono rimasta scioccata al primo impatto. Un medico mi disse “saluta la tua mamma che morirà e non la vedrai più”, ho avuto uno choc e sono rimasta scioccata. Io e mia sorella abbiamo vissuto fasi della vita che rimangono con te. Ieri sera ho abbracciato mio figlio e gli ho detto che sarò sempre con lui. Ma le mamme non sono immortali, purtroppo. Mia mamma era una persona meravigliosa. Ha potuto abbracciare solo Nathan e non Gabriel e Ginevra. Lei è sempre accanto a noi. La fede mi ha aiutata nei momenti di difficoltà. Anch’io faccio dei controlli quotidiani perché la prevenzione è molto importante”.

elisabetta gregoraci verissimo, elisabetta gregoraci news, gossip news, gossip,
Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Per questo Elisabetta Gregoraci è testimonial della lega italiana per la lotta contro i tumori. Onore a lei. A cuore aperto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui