Gossip news Elisabetta Gregoraci si sfoga: parole sincere e dolorose quelle rilasciate dall’attrice e showgirl

Gossip news: Elisabetta Gregoraci ha vissuto momenti alquanto complicati nella sua vita privata. Come confessato qualche mese fa in diretta a Verissimo, la malattia che ha portato via sua madre l’ha quasi logorata internamente. Ma da lì è saputa ripartire, con nuove consapevolezze di se stessa. Consapevolezza di essere diventata una donna forte e determinata nel corso della sua vita.

Gossip News : Elisabetta Gregoraci

Dietro la vip Elisabetta Gregoraci c’è una persona che ha sofferto davvero tanto. Il successo e la notorietà conquistati nel corso degli anni non possono cancellare un passato fatto di dolore e sofferenza. Una vita che lei ha deciso di cambiare dalla sua parte.

Gossip news Elisabetta Gregoraci confessione shock: “Ho deciso, cambio vita!”

Elisabetta Gregoraci Nathan Flavio Briatore Festa cinema Roma
Gossip News : Flavio Briatore, Nathan Falco e Elisabetta Gregoraci

Gossip news : Elisabetta Gregoraci vuole cambiare vita. Tranquilli, il matrimonio con Flavio Briatore è salvo. I progetti futuri di vita della showgirl calabrese sono stati svelati nel corso dell’intervista concessa al settimanale Oggi: “Vita dorata? È come se dietro di me ci fossero tante vite, tanti traguardi, tanta fatica: come se avessi 50 anni. Io lavoro da tantissimo tempo, non mi ricordo l’ultima volta che sono uscita con le mie amiche, quelle vere, e che ho riso con loro e magari… ballato su un tavolo come vedo fare a tante ragazze della mia età”.

Poi aggiunge: “Ero a Firenze per un impegno, venivo da settimane pesanti, salivo e scendevo da treni e aerei per lavoro ed ero infinitamente stanca… Mi è caduto l’occhio su un gruppo di ragazze che ridevano, sono “crollata” letteralmente. Mi sono messa a piangere senza accorgermene.”

“La mia vita è fatta di mio figlio, lavoro, impegni familiari. E’ così raro che io abbia un attimo per me. Non mi posso certo lamentare perché il mio mestiere è il più bello del mondo, ma vede, io mi faccio in quattro!! Non ricordo l’ultima volta che sono stata spensierata. Vorrei tanto riprovare questa sensazione.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here