Dayane Mello da il 2 di picche e lancia accuse a Bettarini: “Mi spaventa…”

L'ex naufraga de l'Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello, smentisce tutto sulla relazione con Stefano Bettarini. Ecco le sue parole shock

Gossip in arrivo a l’Isola dei Famosi 2017. Dayane Mello ridimensiona la relazione con Stefano Bettarini. E lancia gravi accuse al suo nuovo fidanzato, o presunto tale

Gossip news: Dayane Mello non ha perso la sua popolarità. Neanche dopo l’Isola dei Famosi 2017. L’ex naufraga continua a restare, prepotente, nelle pagine di gossip. Merito, anche e soprattutto, della relazione in corso con Stefano Bettarini, al quale ha dedicato, di recente, parole d’amore durante le ultime puntate di Mattino 5 e Verissimo.

Verissimo Dayane Mello e Silvia Toffanin

Dayane Mello e Stefano Bettarini stanno davvero insieme? I dubbi sorgono spontanei, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni dell’ex naufraga che mandano in tilt il gossip.

Che gossip! Dayane Mello getta nel fango Bettarini: “E’ possessivo e geloso. Mi spaventa!”

Gossip news: Dayane Mello: Bettarini:
Gossip news: Dayane Mello corre da Bettarini

A quanto pare le cose tra Dayane Mello e Stefano Bettarini non sono per quello che appaiono. La modella brasiliana frena gli entusiasmi sulla sua presunta relazione con l’inviato dell’Isola. Le sue parole durante un’intervista a Vanity Fair suonano quasi come una retromarcia rispetto a quanto dichiarato settimane fa: “Non sono innamorata di Bettarini, è possessivo e geloso. Mi sommerge di chiamate e messaggi. A volte mi spaventa. ma non siamo una coppia.

Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai. L’attrazione è una cosa, essere innamorati è un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui