Gossip news, Adele matrimonio in gran segreto? La cantante ha ingannato il gossip insieme al suo Simon Konecki? L’annuncio delle nozze arriva in ritardo.

Gossip news: Adele presto sposa? I rumors di gossip sulla cantante britannica si fanno sempre più insistenti. Il matrimonio con il compagno Simon Konecki, dal quale ha già un figlio, si farà. Nonostante le voci destabilizzanti degli ultimi tempi che avevano gettato i fan nello sconforto. Lui le ha già dimostrato tutto il suo amore con una dichiarazione romantica in grande stile durante un concerto.

adele, adele matrimonio, gossip,
Gossip Adele matrimonio

Altri dubbi, intanto, sorgono spontanei. Matrimonio con Simon? Le ultime indiscrezioni di gossip parlano chiaro e rivelano la clamorosa indiscrezione.

Gossip: Adele matrimonio con Simon Konecki? La coppia si è sposata in gran segreto.

Adele Simon Konecki matrimonio
Adele matrimonio con Simon Konecki

La cantante ha sposato in gran segreto Simon Konecki. Un matrimonio inaspettato che ha ingannato lo stesso mondo del gossip. L’annuncio è arrivato dalla stessa cantante britannica durante un concerto a Melbourne, in Australia. Prima di cantare la sua celebre canzone “Someone like you”, la cantante si è confessata così: “Stavo tentando di ricordare come mi sentissi all’inizio della relazione che ha ispirato questa canzone. 

Un feeling che quando lo senti per la prima volta per qualcuno è il miglior feeling che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente. Ovviamente si tratta di un feeling che non potrò più provare, visto che ora sono una donna sposata”. Mancava solo l’ufficialità e ora si può dire: Adele e Simon Konecki hanno celebrato il loro matrimonio. Seppur in gran segreto e lontano dal gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here