Gossip Dayane Mello a Verissimo le confessioni sulla vita privata!

Dayane Mello si racconta ospite in studio da Silvia Toffanin dopo aver concluso l'avventura a l'Isola dei Famosi 2017. Ecco cos'ha rivelato

Gossip la modella brasiliana Dayane Mello de l’Isola dei Famosi 2017 ha svelato retroscena dolorosi sulla sua vita privata ospite a Verissimo nella puntata di sabato 18 febbraio.

Gossip: Dayane Mello de l’Isola dei Famosi 2017 è stata una degli ospiti della puntata di Verissimo. La puntata di sabato 18 febbraio ha registrato la presenza da Silvia Toffanin della modella brasiliana. Nel salotto della conduttrice televisiva c’è stato spazio per una piacevole chiacchierata all’insegna di gossip, curiosità e, anche e soprattutto, confessioni amare e dolorose sulla propria vita privata.

dayane mello, dayane mello verissimo, gossip,
Verissimo Dayane Mello e Silvia Toffanin

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Dayane Mello ha svelato tutto il gossip su di sé, ma non solo. Ha raccontato anche di altro, facendo commuovere non poco il pubblico televisivo.

Gossip Verissimo Dayane Mello confessa: “Per Sofia ci sarò sempre”.

dayane mello, dayane mello verissimo, gossip,
Dayane Mello Verissimo puntata sabato 18 febbraio 2017

Dayane Mello si racconta così a Verissimo: “Mio padre era molto concentrato sul lavoro. Lei è andata via incinta di me. Io, mio fratello e altri tre figli avuti da altri uomini eravamo sempre da soli. Non c’era da mangiare. Mio padre non poteva prendersi cura di tutti noi. Ho provato tanto dolore. Dopo aver sentito una sorella su Facebook che ha avuto altri figli, questa ragazza mi ha scritto che era in contatto con la nostra mamma. L’ho conosciuta e sta cercando anche di cambiare la sua vita. Mia nonna è stata l’amore della mia vita.

Oggi che sono mamma, posso dire che per Sofia io ci sarò sempre fino alla fine. Sono in buoni rapporti con il papà di Sofia. Parliamo tutti i giorni. Ridiamo e scherziamo. Ho scelto io l’ambiente familiare. Quello che non ho avuto io l’ho dato a lei. Sono stata contenta de l’Isola perché sono stata sempre io. Avevo la possibilità di fare qualcosa da diverso dalla modella e l’ho fatto. Io non volevo diventare famosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui