Gossip news, Dayane Mello a Mattino 5 dichiara amore a Stefano Bettarini

Dayane Mello svela tutto il suo amore per Stefano Bettarini anche dopo l'Isola dei Famosi 2017, ospite da Federica Panicucci

Gossip news, la modella Dayane Mello ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci nella puntata di martedì 21 febbraio. Pazza d’amore per Stefano Bettarini anche dopo l’#Isola.

Gossip news: Dayane Mello de l’Isola dei Famosi 2017 ospite della puntata di Mattino 5. La puntata di martedì 21 febbraio ha registrato la presenza da Federica Panicucci della modella brasiliana. L’attuale fidanzata di Stefano Bettarini si è raccontata già a Verissimo lo scorso sabato dopo l’eliminazione dall’#Isola. Ma questa mattina c’è stata l’occasione giusta per ribadire i sentimenti che prova nei confronti dell’inviato.

Dayane Mello mattino 5 gossip tv anticipazioni l'Isola dei Famosi 2017 news Stefano Bettarini Federica Panicucci
Dayane Mello a Mattino 5, gossip news

Dayane Mello ha fatto trasparire tanto amore e coinvolgimento nella breve intervista rilasciata a Mattino 5 da Federica Panicucci. Parole che risuonano dritte in direzione Honduras.

Dayane Mello si dichiara anche a Mattino 5: “Sono pazza di Stefano Bettarini”.

Dayane Mello mattino 5 gossip tv anticipazioni l'Isola dei Famosi 2017 news Stefano Bettarini Federica Panicucci
Gossip news Dayane Mello a Mattino 5 insieme a Federica Panicucci

gossip news, Dayane Mello dichiara tutto il suo amore per Stefano Bettarini. La modella brasiliana sembra aver digerito piuttosto bene l’eliminazione precoce dall’Isola dei Famosi 2017. Lì dove si è messa in evidenza soprattutto in un incidente hot. Queste le sue confessioni d’amore ospite stamane a Mattino 5“Sono ancora super-impegnata. Dormire ancora nulla. Ma siamo forti. Quel cuore di Stefano? Penso fosse per me. Con lui non abbiamo vissuto ancora una vera e propria storia. Ma entrambi vogliamo viverla. C’è la chimica, non è un caso. L’ho conosciuto due giorni prima di partire per l’Honduras.

L’ho guardato ed è stato un colpo di fulmine. Lui era molto sulle sue, ma poi si è lasciato andare e ci siamo baciati. Mia figlia ha quasi tre anni. Sono una mamma che lascia lei vivere serenamente. Di me pensano che gioco con la mia bellezza. Io non ho bisogno di giocare. Non sono in tv per avere qualcosa. Ho già la mia vita da modella. Ho tanto da imparare. Non c’è sfida con nessuno, ma con me stessa. Chi eliminerei tra Raz Degan e Massimo Ceccherini? Non lo so. Sono in difficoltà”. Al prossimo gossip news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.