Gossip news, Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano insieme?

L'attore Brad Pitt manda segnali di riavvicinamento con la ex moglie Jennifer Aniston e scatena nuovamente il gossip d'oltreoceano

Gossip news Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme di nuovo? Brad Pitt riallaccia i rapporti con la ex moglie Jennifer Aniston. Scoppia di nuovo il gossip!

Gossip news ultime notizie: Brad Pitt perde nuovamente la testa. Il divorzio dalla ex moglie Angelina Jolie ha inondato le prime pagine di gossip negli scorsi mesi. Un divorzio, a distanza di tempo, che l’attore americano comincia a digerire nel migliore dei modi. Ma il passato, in qualche modo, torna sempre a galla. Vale anche in questo caso.

Brad Pitt festeggia i suoi cinquanta anni il 18 dicembre
Gossip news, Brad Pitt 

Brad Pitt riaccende il mondo del gossip. Clamoroso ritorno di fiamma all’orizzonte? Stavolta non c’entra nulla Angelina Jolie. C’entra, invece, un’altra sua vecchia conoscenza: Jennifer Aniston.

Ultime notizie di Gossip news, Brad Pitt e Jennifer Aniston c’è il riavvicinamento

Brad Pitt Jennifer Aniston gossip
Brad Pitt e Jennifer Aniston, Gossip News

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme? Clamorosa indiscrezione di gossip delle ultime ore. L’uomo più desiderato dalle donne di mezzo mondo, a quanto pare, sarebbe stanco di essere single. Le ultime di gossip news parlano di un clamoroso riavvicinamento nei rapporti con la ex moglie. Al punto che l’attore si sarebbe fatto dare il numero di lei, che aveva lasciato per mettersi con Angelina Jolie, da amici in comune e avrebbe, poi, cominciato a inviarle degli sms in occasione del suo compleanno.

E lei avrebbe anche apprezzato il gesto. Tempo fa gli rifilò un due di picche altrettanto clamoroso. Ricordiamo che la Aniston è attualmente sposata con l’attore e regista americano Justin Therouw. Un semplice riavvicinamento di cortesia o qualcosa in più? Questo, intanto, quanto rivelato da una fonte anonima: “Hanno cominciato a parlare dopo quel messaggio di auguri. Brad ha confidato a Jen che sta passando un brutto momento dopo la separazione. Poi si sono scambiati altri sms, con cui hanno ricordato i vecchi tempi trascorsi insieme”. Al prossimo gossip news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.